Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Stampante a 50€: quale e dove trovarla

Visto che non me ne intendo di stampanti, mi rivolgo a voi: mi serve una stampante di prezzo intorno a €50.

Quale potrei scegliere, dovendola usare solo per stampare testo (ne ho già una fotografica) quindi preferendo la velocità di stampa in B&W alla buona qualità sul colore?

Naturalmente a getto d'inchiostro...

Preferirei HP come marca, ma basta una che sia buona.
    Meglio se non consuma tanto inchiostro e che non dia problemi se stà a lungo ferma (vedasi: la mia stampante attuale..)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

se ti serve solo per il testo e in bw prendila laser...ci sono offerte da 80€!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Stampante a 50€: quale e dove trovarla

Originariamente inviato da Gionnico
    Visto che non me ne intendo di stampanti, mi rivolgo a voi: mi serve una stampante di prezzo intorno a €50.

Quale potrei scegliere, dovendola usare solo per stampare testo (ne ho già una fotografica) quindi preferendo la velocità di stampa in B&W alla buona qualità sul colore?

Naturalmente a getto d'inchiostro...

Preferirei HP come marca, ma basta una che sia buona.
    Meglio se non consuma tanto inchiostro e che non dia problemi se stà a lungo ferma (vedasi: la mia stampante attuale..)
    Di stampanti ink a molto meno di 50€ ce ne sono a bizzeffe.
    Nessuna ti risolverà mai il prb dell'inchiostro che si secca ... quindi, o stampi sempre qualcosa ogni tanto, oppure, quoto la laser in b/n.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: Stampante a 50€: quale e dove trovarla

Originariamente inviato da Misterxxx
    Di stampanti ink a molto meno di 50€ ce ne sono a bizzeffe.
    Lo so.. una un po'veloce da consigliare non ce l'hai?
    Nessuna ti risolverà mai il prb dell'inchiostro che si secca ... quindi, o stampi sempre qualcosa ogni tanto, oppure, quoto la laser in b/n.
    Beh.. non è che stampo pochissimo, ma può capitare che per 2-3 settimane resta ferma...

Se sò che si secca l'inchiostro stamperò sempre qualcosa...

Le laser costano di più! Siamo fuori budget...

Una cosa imp: ma anche per le laser servono le cartucce?
    Perché se no c'è il risparmio su quelle che diventa importante.. (ma i colori per es. come potrebbe farli senza cartuccia???? :master: )
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    per il problema "cartucce che si seccano" compra HP....puoi stampare anche dopo 6 mesi....stampa tranquillamente....vai sul sicuro..di solito dalle mie parti nei grandi magazzini i modelli HP non recentissimi li trovi anche a 35 euro con le cartucce e il card-reader integrato.

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

certo hp sono buone ma non ci sono le compatibili se non sbaglio e quando cambi le cartucce spendi più della stampante!!

un toner laser compatibile costa 30€ (una ricarica 20€) e ci fai anche 4.000 copie (dipende dalle marche..io ho samsung), se sta fermo non si rovina!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio