Originariamente inviato da Graboid
Ma scusate secondo voi in un hosting non andrebbero tolti tutti warning etc.. etc che possono sporcare la pagine?
non dovrebbero esserci messaggi in grado di sporcare le pagine, è questo il punto ... se ci sono, qualcosa è stato scritto male o qualcosa non è stato controllato al meglio

E_ALL in produzione non mi sembra proprio una buona idea.
per questo tanti scripts sono stracolmi di buchi ... con C# mica puoi usare variabili a caso, se lo fai o se non fai i dovuti controlli il server va in errore e mostra "tutto".

C# è un linguaggio di programmazione, ha pseudo compilazione e velocità nonchè strict rigoroso in stesura, PHP è anche per quelli a digiuno totale ... ma non per questo ci si deve basare sul fatto che Notice o Warning non sia problema, semplicemente non devono esserci quindi i controlli vanno fatti tanto quanto un linguaggio un pò più serio ... almeno quelli più importanti (per me tutti ma almeno quelli da e verso il db)

Ho mai scritto che non faccio i controlli perche' tanto chissenefrega in produzione non verranno stampati?
probabilmente l'errore non verra' stamapato a video quando il sito sara' uploadato visto che , almeno si spera, il provider avra' settato correttamente l'error reporting.

Che significa non mi sembra un bel modo di programmare wisher? Non capisco bene a cosa ti riferisci.
significa fai i giusti controlli e non basarti sul settaggio dell'error_reporting, se poi cambiano settaggi sul server fai una figura barbina

Cmq non mi avete ancora convinto a usare quella query in piu' .
nessuno ti ha detto di usare una query in più, se usi mysql_query ed usi mysql_num_rows non fai mica una query in più ... usi solo una funzione MySQL

P.S.: nessuno ne ha piu' parlato ma do per scontato che un foreach non si possa silenziare? E quindi l'operatore di silence lo posso usare solo per....
foreach(@$artist_data as $key=>$value){ ...
credo basti questo ... ma
1 - non è un modo corretto di sviluppare in php
2 - usare @ è, nel 90% dei casi, un errore ... questo caso rientra nel 90%, dato che hai una semplice e pulita alternativa, num_rows