Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema OUTLLOK

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    38

    problema OUTLLOK

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con Outlook.
    Non mi visualizza e scarica dandomi questo errore:

    Errore sconosciuto. Account: 'TELE2Internet: eu1498254', Server: 'pop.tele2.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C013B

    solo le mail in entrata

    non mi consente di visualizzare tutte le 108 storiche...
    ..scrivendomi questo messaggio:

    Impossibile visualizzare la cartella.
    Impossibile aprire la cartella specificata.
    Possibili cause:
    Spazio su disco insufficiente.
    Memoria insufficiente.
    Outlook Express


    Tutte le altre cartelle (inviata,cestino...) sono ok e funziano...
    Vi prego non ditemi che devo reinstallare il programma perdendo quindi le mail ricevute ma che ora non riesco a vedere...

    GRAZIE MILLE in anticipo

    guelfer

  2. #2
    sei sicuro di avere i permessi di accesso? prova ad aprire la cartella come amministratore non e necessario che tu ti connetta lavora non in linea e prova a vedere la posta non in linea.

    e comunque il miglior rimedio e thunderbird ehehe
    Tutti sanno che una cosa e impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

    http://i27.photobucket.com/albums/c1...g/einstain.jpg

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    38
    Sono un privato....
    i permessi di accesso sono ok con tele2 dato che posso ricevere...
    e ho inviato mail fino a quando ho fatto pulizia cancellando un sacco di mail inutili.....
    ...ora questa situazione.

    mmm

    :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Un paio di domande...
    1) Il numero di errore: 0x800C013B in genere si ha con la posta in uscita: tu sei sicuro che lo ottieni quando tenti di scaricare i messaggi?
    2) Hai per caso eseguito -o meno- la compressione delle cartelle?
    3) Che versione hai di Outlook Express?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    38
    Dunque...


    1)Si son sicuro ho provato ad inviare posta ed è ok riesco a visualizzarla anche tra quella inviata,cestinata...
    Ma nella facciata posta in arrivo mi appare la facciata allegata

    2)E' facile che l'abbia eseguita perchè spesso e volentieri mi chiedeva di farlo per velocizzare la macchina

    3)Outlook Express 6

    ti allego situazione in modo da essere piu chiaro possibile


    ...

    grazie
    guelfer
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Dovresti provare ad estrarre l'archivio dei messaggi dal file "Posta in arrivo.dbx" con un programma apposito, tipo DBXtract e poi cancellare il suddetto file, che forse si è corrotto. Al riavvio di Outlook Express, questo verrà ricreato automaticamente, e quindi non ti rimarrà altro che reimportare i messaggi.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Alternativa: crea in Outlook Express un nuovo profilo e poi, una volta chiuso il programma, fai un copia-incolla del medesimo file DBX sovrascrivendo quello analogo di questo nuovo profilo. Riapri OE, e vedi se i messaggi compaiono nella cartella "Posta in arrivo" del profilo appena creato. Se dovessi ottenere sempre lo stesso errore, avrai la riprova che il file di archivio è corrotto.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.