Originariamente inviato da linch
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, ho un filmato con 24 scene in ogni scena devo poter stampare una pagina ma solo una come posso fare?
dalla guida

print()
Disponibilità
Flash Player 4,20.

Nota: se l'utente progetta per Flash Player 7 o versioni successive, è possibile creare un oggetto PrintJob che consente (anche all'utente) di avere un maggiore controllo sul processo di stampa. Per ulteriori informazioni, vedere la voce PrintJob (classe).

Uso
print("target", "Bounding box")

Parametri
target Il nome dell'istanza di un clip filmato da stampare. Per impostazione predefinita, tutti i fotogrammi dell'istanza target vengono stampati. Se si desidera stampare dei fotogrammi specifici del clip filmato, assegnare un'etichetta #p a tali fotogrammi.

Bounding box Modificatore che imposta l'area di stampa del clip filmato. Racchiudere questo parametro tra virgolette e specificare uno dei valori seguenti:

bmovie Indica il riquadro di delimitazione di un fotogramma specifico del filmato come area di stampa per tutti i fotogrammi stampabili nel filmato. Assegna un'etichetta #b al fotogramma di cui si vuole usare il riquadro di limitazione come area di stampa.
bmax Indica come area di stampa un riquadro di delimitazione composito formato da tutti i fotogrammi stampabili. Specificare bmax quando i fotogrammi stampabili nel filmato sono di dimensioni diverse.
bframe Indica che il riquadro di delimitazione di ogni fotogramma stampabile deve essere usato come area di stampa per quel fotogramma. Ciò modifica l'area di stampa per ogni fotogramma e agisce sulla scala degli oggetti per adattarli all'area di stampa. L'uso di bframe consente, nel caso di oggetti di diverse dimensioni in ogni fotogramma, di riempire la pagina stampata con l'oggetto.

dai uno sguardo anche alla classe PrintJob