Volevo chiedere se avendo una tabella con campi modificabili e non, si possa utilizzare il tasto tab per selezionare solo i campi che si possono modificare, così da saltare automaticamente quelli non modificabili. :master:
Volevo chiedere se avendo una tabella con campi modificabili e non, si possa utilizzare il tasto tab per selezionare solo i campi che si possono modificare, così da saltare automaticamente quelli non modificabili. :master:
usando l'attributo tabindex puoi decidere l'ordine di salto, e quindi saltare i campi che non ti interessano.
Il problema è che una volta arrivato in fondo ciclerà in quelli non editabili...
Comunque questo è html non php.
![]()
è html, ma pensavo si modificasse da php.
Mi sai dire dove mettere tabindex
all'interno di "<input type='image' class='informazioni' style=..... ?
è un attributo come tutti gli altri, mettilo dove vuoi, segue la sintassi di style o type ecc
ciao![]()
Te l'ho chiesto perchè ho provato ma non mi cambia niente, premendo su tab mi seleziona tutti i campi sia con tabindex che senza![]()
scusa, ma se tu hai 3 elementi html
premendo tab dovrebbe partire dal primo, saltare il secondo e dopo essere passato dal terzo tornare al secondo.codice:<input type="text" tabindex="1"> <input type="text"> <input type="text" tabindex="2">
non credo che possa comportarsi diversamente..
ciao