Preciso intanto che nel post prima mi è rimasto un pezzo di troppo, il tutorialino sulla photogallery che avevo fatto non usava AmfPHP...e mi sono dimenticato di cancellare la frase dal post prima dell'invioOriginariamente inviato da Aran
Ok, grazie mille Broly![]()
Ehm, non per farmi i razzi tuoi, anci scusa...ma come mai non lo usi più? ..perchè non lo trovi utile o perchè per altri lavori non serviva![]()
![]()
Per i (pochi) lavori in Flash fatti ultimamente non mi era utile, sull'ultimo lavoro fatto in flash dove in effetti passavano abbasttanza dati l'ho usato e mi è stato utilissimo...di recente con Flash ho fatto praticamente nulla e quindi è rimasto un po' da parte, insomma non l'ho più usato perchè non mi è servito, l'ho sempre reputato un ottimo prodotto
, anche se per apprezzarne i vantaggi va usato su lavori dove hai comunque una certa quantità di dati oppure dove hai l'esigenza che i dati passino in formato nativo...ma per questo caso può andare bene anche la Serializer Class di Sephiroth
![]()

, anche se per apprezzarne i vantaggi va usato su lavori dove hai comunque una certa quantità di dati oppure dove hai l'esigenza che i dati passino in formato nativo...ma per questo caso può andare bene anche la Serializer Class di Sephiroth
Rispondi quotando