Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: diablo 3 news

Utente di HTML.it

diablo 3 news

salve ragazzi, dopo qulche mese di lavoro ho quasi ultimato questo lavoretto, Questa è la versione "hard" del alvoro, ossia per coloro che dispongono di pc e linee veloci (del resto è rivolto ai giocatori di diablo e warcraft).

Non è prorpio del tutto ultimato. ("es, l'intro ha texture scarse e generalemtne poco dettagliata rispetto agli interni in quanto l'ho finita velocemente perfarla vedre al cliente, ma abreve uploaderò quella definitiva") e potrebbe presentarsi qualche bug qui e li.

I requisiti minimi sono

p4 o equivalente a 2 ghz
    connessione adsl 1,5 megabito o siperiore
    risoluzione consigliata 1280 x 1024
    scheda audio

chi non dispone dialmeno quei requisiti consiglio vivamente di lasciar perdere e di aspettare la versione "light" che sto ultimando. Potete scendere leggermente sotto i requisiti se disattivate il sonoro, guadagnerete il 30% in prestazioni. Inoltre, l'intro ci mette un pokin a caricare (1 minuto e 20 sec circa su linea 2 megabit), cmq, perchi non vuole attendere può essere skippata.

http://www.techno-vision.it/diablo/index.html

.... ma hai fatto te il 3d?

A livello pratico di flash, non c'è molto... ma il treddi è stupendo!!

fra l'altro, ho in processore da 1,7 Gh, con 512 di ram è non da problemi.

Ma lla fine di news non ce ne sono.
    Anche il forum è vuoto.

Dopo l'ingresso son finito a sx, sulle scale, ed entrendo nel quadro, no c'è puoi nulla da fare.
    A Dx idem.. ma nell specchio non si entra.

Sull'altare non ci sono ancora news, dopo di li,
    sulla DX dell'altare c'è il link al forum.
    Son andato nei sotterranei dove c'è la lava, ma non c'è nulla se non un altarino con le ossa.

Ho visto tutto?

Utente di HTML.it
    si ragazzi, ancora è tutto vuoto, nel senso, sono ancora da realizzare le sezioni dinamiche che si collegheranno al sito.

Si, il 3d l'ho fatto, ma l'intro è da sostituire con una + dettagliata.

grazie dei commenti.

bello. bello

sicuramente l'impatto visivo per ora, mancando i contenuti...
    solo una curiosita'.... mi diresti a grandi linee come si inseriscono quelle animazioni per entrare nel le varie sezioni?

piu' o meno programma per realizzarle ecc.. e procedimento per inserirle..... magari chiedo troppo ,ma non si sa mai...................

-Nextart.it Graphic Solutions

Io vorrei chiederti invece se sto diablo 3 uscirà mai?

Quanto per ci mancherà prima che dal tuo sito si potranno vedere immagini del gioco? in alternativa Conosci qualche link dove poter vedere un trailer o qualche immagini?

Sarà un multiplayer online?

credo di esser un po in ot.... xdono!

Utente di HTML.it
    ma no anzi, mi fa piacere. Però, posso dirti che nemmno io che ho fatto questo sito dispongo di maggiori informazioni. So, sentendo parlare il mio cliente, che dovrebbe uscire entro la fine del 2006 ed è incentrato, come c'era da aspettarselo, sul gioco on line.

Per ora non cis ono contenuti, per il semplice motivo che non c'è proprio materiale da inserire per il momento dato che la blizzard sta tenendo nascoste tutte le notizie riguardanti questo gioco, persino sui vari fansites non si trova praticamente niente.

per rispondere invece a nextart, grafica e animazioni sono fatte con 3d studio max. I vari filmati sono stati renderizzati in formato .mov (quicktime) e poi convertiti in formato .flv per flash utilizzando sorenson squeeze 4.

la chiesa in cui si svolge tutto è stata modellata in blocco unico, ma, al momento del rendering di ogni stanza nascondevo i livelli con gli oggetti che non mi servivano o che non apparivano nel campo visivo della telecamera, accelerendo di non poco i tempi di rendering (che variano dai 25 sec ai 2 min e mezzo a frame).

gli spostamenti sono stti fatti prevalentem utilizzando il motion blur, che garantisce un discretto effetto visivo e aiuta tantissimo la compressione dei file .flv.

poi da flash, con action script controllo le varie transizioni in uscita ed entrata, prendendo in considerazione varie ipotesi di uscita ed entrata dalle stanze (es, potete entrare in una stanza dal navigatore, e la transizione sarà diversa a seconda che la stanza successiva sia affianco o molto più distante ecce cc..).

le animazioni dei fondali, alcune sono state aggiunte in flash, altre sono fatte direttamente in 3d (come le teste andando alla cripta o il lampadario che cigola).

spero dia ver spiegato a grandi linee il tutto

grazie per la risposta.....e complimenti ancora......
    -Nextart.it Graphic Solutions

Mi sembra spropositamente pesante. Anche con l'adsl a 2mbit ci mette parecchio a caricare, e per vedere ben poco alla fine.

Utente di HTML.it
    beh, ci emtte molto l'intro, ma himeè, il cleionte la voleva così e i miracoli non li posso fare, ma cmq, si può saltare.

Le altre sezioni invece ci mettono pochi secondi ciascuna con un adsl 2 megabit (ovviamnte, sperando che non abbiate quella libero, che i 2 megabit ve li fa vedere solo col binocolo ).

Bejh, ora si vede poco perchè proprio i contenuti non ci sono, e inoltre, la versioe 2.0 prevede già mlta + interattività, coem quiz, enigmi, stanze segrete e persin qulche comabttimetno qua e la.

Or, per via della trama, questo non è possibile.

Permessi di invio