Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Convertire PPS in HTML

Convertire PPS in HTML

Ho un file realizzato in power point che dovrei convertire in html, sono circa 100 pagine, ho provato dal sw stesso a salvare il file in formato web ma ad un certo punto mi compare il seguente messaggio di errore:

Errore irreversibile. Salvare le presentazioni, quindi uscire e riavviare PowerPoint.

Come posso risolvere il problema, esiste un utility che converte da pps ad html?

Grazie,
    ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Convertire PPS in HTML

ciao
    strana come cosa; che sia un bug di power point?
    che io sappia non esiste una cosa del genere e, credo, che se volessi trasformare una cosa del genere in html.... la vedo 1 pò dura.
    Mi sa che dovresti realizzarti le pagine in codice.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ti sconsiglio questa operazione.

Conosco i risultati e sono davvero pietosi.

Molto meglio se procedi con la scittura del codice.

Se la presentazione "tipo video" è indispensabile allora è meglio usare Flash.

Sinceramente mettere mano al codice per creare tutte queste pagine non ci penso proprio dato che è solo una cortesia che sto facendo ad un collega dell'ufficio.

Secondo, sconosco flash quindi non saprei come procedere, non c'è una automatizzazione di flash che faccia tutto lui?

In caso contrario metto il file come collegamento e se lo scaricano, pasienza.

Originariamente inviato da Bartjsp
    Sinceramente mettere mano al codice per creare tutte queste pagine non ci penso proprio dato che è solo una cortesia che sto facendo ad un collega dell'ufficio.

Secondo, sconosco flash quindi non saprei come procedere, non c'è una automatizzazione di flash che faccia tutto lui?

In caso contrario metto il file come collegamento e se lo scaricano, pasienza.
    Confermo che PowerPoint non crea dei file html decenti (d'altronde, non è il suo lavoro).
    Ma a me, ha sempre funzionato facendo File->Salva con nome->specifico .html come formato d'esportazione.

Se però per un qualche motivo PowerPoint fa le bizze, prova ad aprire il tuo file con Open Office. Magari lui ce la fa.

Permessi di invio