Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pubblicare applicazioni vb 6.0 sul web

Da poco ho provato vb.net e ho notatao che è possibile pubblicare applicazioni .net sul web...
    Ma esiste un modo per farte lo stesso per applicazioni create in vb 6.0?
    Grazie

Dipende da cosa intendi per "pubblicare un'applicazione sul web"; se si parla di no-touch deployment con esecuzione di applicazioni dal web con privilegi ridotti, o ancora meglio di applicazioni web ASP.NET, VB6 non è in grado assolutamente di farlo (anche se la versione enterprise se non sbaglio supporta qualche strano progetto web); se invece si tratta semplicemente di copiare l'eseguibile su un server web basta un qualunque client ftp e lo spazio web...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Dipende da cosa intendi per "pubblicare un'applicazione sul web"; se si parla di no-touch deployment con esecuzione di applicazioni dal web con privilegi ridotti, o ancora meglio di applicazioni web ASP.NET, VB6 non è in grado assolutamente di farlo (anche se la versione enterprise se non sbaglio supporta qualche strano progetto web); se invece si tratta semplicemente di copiare l'eseguibile su un server web basta un qualunque client ftp e lo spazio web...
    ok.... ma tu per eseguibile mi parli di project.exe generatio da vb? se si poi come lo lancio da una pagina web?

Utente di HTML.it L'avatar di hkproj
    non credo sia possibile lanciarlo... anche se fosse possibile il programma verrebbe lanciato sul server e non sul pc client. quindi l'utente per usarlo deve perforza scaricarlo sul suo pc.

Permessi di invio