Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Impedire il download di un file FLV

Ciao a tutti,
    mi sto apprestando per la prima volta ad inserire un file .flv su una pagina web.
    Siccome ho letto che tramite Dreamweaver MX è possibile impostare l'opzione "Scaricamento progressivo" con il conseguente download del filmato sul pc del visitatore..la mia domanda è:

è possibile impedire questo download? Vorrei che il filmato venga solo visualizzato ma senza essere scaricato.

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Impedire il download di un file FLV

Originariamente inviato da Mr_Flash
    Ciao a tutti,
    mi sto apprestando per la prima volta ad inserire un file .flv su una pagina web.
    Siccome ho letto che tramite Dreamweaver MX è possibile impostare l'opzione "Scaricamento progressivo" con il conseguente download del filmato sul pc del visitatore..la mia domanda è:

è possibile impedire questo download? Vorrei che il filmato venga solo visualizzato ma senza essere scaricato.

Grazie
    guarda che la differenza tra scaricamento progressivo e non, è che nel secondo caso il file deve essere stato scaricato tutto prima di cominciare a vederlo, ma viene comunque scaricato, come tutto del resto
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    E se io lo importo in flash e poi lo modifico in .swf? Potrebbe essere un'idea?

Utente di HTML.it
    E se io lo importo in flash e poi lo modifico in .swf? Potrebbe essere un'idea?
    In che senso?

Comunque anche il file .swf viene scaricato eh; apposta si fanno i preload.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Cioè...io intendo che vorrei impedire di far salvare fisicamente il filmato sul proprio pc (tipo tasto destro....per capirci)

E' possibile? Non si può salvare giusto?

Ari grazie

Utente di HTML.it
    Cioè...io intendo che vorrei impedire di far salvare fisicamente il filmato sul proprio pc (tipo tasto destro....per capirci)

E' possibile? Non si può salvare giusto?

Ari grazie
    No, per vedere qualcosa sullo schermo devi prima scaricarlo, in ogni caso: lo schermo visualizza quello che hai sul disco, non ci sono santi.
    Il tasto destro in flash non funzia come sistema, ma uno va in cache e ci trova tutto.

Prova a cercare sul forum e in giro con key streaming, mi sembra che sia possibile anche con flash, ma non so se è streaming vero e proprio (in quel caso non scarichi), perchè con flash io ci faccio CD e non siti, quindi il problema non mi tocca e sono piuttosto ignorante in materia
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Grazie Nillio, proverò a dare un'occhiata

x un flv nn saprei ma prova a vedere qua
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=58

anche se penso che come esistano gli offuscatori di codice cosi esistono programmi che fanno praticamente la cosa inversa restituendoti lo script giusto

quindi penso che qualsiasi cosa si metta online possa essere tranquillamente scaricato (preso pappato, rubato) dall'utente + smaliziato

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio