Salve, volevo chiedere una cosa:
ho usato questo codice per mandare mail:
ora l'ho messo in un altro sito e nn va, mi hanno detto che il sito sta su un server diverso dagli altri e mi hanno dato un file info.php, cioè, che significa?codice:<?php if(!$risultato = ereg("^[^@ ]+@[^@ ]+\.[^@ \.]+$", $emaildestinatario)){ header("Location: scrivimierror.html"); }else{ $messaggio=""; $messaggio .="Grazie per averci contattato $nomedestinatario. "; $destinatario= "$emaildestinatario"; $oggetto="Prenotazione"; $intestazioni="info@xxx.it"; mail($destinatario,$oggetto,$messaggio,$intestazioni); header("Location: prenota.htm"); } ?> <?php $messaggio=""; $messaggio .="Ti ha mandato il messaggio: \n\n"; $messaggio .="Nome: $nomedestinatario\n "; $messaggio .="E-mail: $emaildestinatario\n"; $messaggio .="Telefono: $tel\n"; $messaggio .="Citta': $citta\n"; $messaggio .="Cap: $cap\n"; $messaggio .="Fax: $fax\n"; $messaggio .="Tipo di pensione: $rad\n"; $messaggio .="Note: $note\n"; $destinatario= "info@xxx.it"; $oggetto="Prenotazioni"; mail($destinatario,$oggetto,$messaggio); ?>
sapreste aiutarmi a risolvere il problema col codice?
grazie a tutti in anticipo?

Rispondi quotando