Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Layout: come renderlo bello?

Salve a tutti,
    sono nella cacca fino al collo. In pratica mi sto occupando di rinnovare completamente il sito degli studenti per gli studenti della mia scuola (un liceo). Ho realizzato una grafica prendendo spunto da un template gratuito che ho visto su un sito. Ma il risultato è pessimo. Il problema è che proprio non ho idee, e che il logo è quello, e quello va usato. Se volete vedere l'obrobrio date un'occhiata qui:

RainerumGroup

Sono disposto a sacrificare tutto (colori, posizione delle cose, immagini, ...), tranne il logo. Se c'è qualcuno che ha tempo di darmi una mano, in cambio posso metterlo in caratteri cobitali negli special thanks o linkare il suo sito o robe così. Vi prego! Aiutatemi! Se volete possiamo lavorare in messenger...
    Ricordo che il sito è rivolto ai giovani, che credo siano gli utenti più esigenti!

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
    (se non ci foste voi non so cosa farei!)
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

La grafica, effettivamente, è un po carente ma tutto si può aggiustare....basta iniziare capendo quale stile vorresti dare al tuo sito, vendendo altri siti naturalemtne.
    E poi partire, almeno, da quel punto.
    Il logo è bruttino ma se devi tenrelo per forza (senza poterlo cambiare) è meglio usare la solita tecnica....cioè ridurlo il più possibile!!

Beh, forse riesco a convincere il mio amico (che gestisce con me il sito) a cambiarlo. Xò i colori vanno tenuti:

Arancione: #FF6633
    Blu: #000099

Io non so fare loghi, quindi dovreste essere voi (se non chiedo troppo) a farmi una proposta alternativa.

Se hai voglia di darmi una mano, adesso cerco una cosa carina, ok?? (dì di sì, dì di sì!)
    Homepages Friends

Ti do volentieri una mano, ma non posso fartelo io (per questioni di tempo).

Ci possiamo sentire in messenger??? Ti mando via PM il mio contatto???
    Homepages Friends

Forse per te è meglio se ci sentiamo qui, per poter riceve consigli da tutti e non solo da me!

Cavolo! Io le devo dare del lei! Ho visitato il suo sito e ho visto chi è! Comunque io ho 0 senso estetico, quindi non saprei proprio che scegliere!
    Homepages Friends

Bhe ma qualcosa ti piacerà, no??

Vai su questo mio vecchio sito e scaricati la raccolta bestLinks che racchiude un centinaio di printScreen di siti che, per una ragione o per l'altra, reputo ottimi.
    La maggior parte sono fatti in flash ma comunque non badarci e cerca solo qual'è lo stile grafico che ti piace di più.

Comunque, dato che forse utilizzerò questo forum con questo template, mi sembra carino questo:

http://www.gfxindia.com/smf/index.php?theme=8

Com'è fare una cosa del genere???
    Homepages Friends

Adesso guardo il sito che mi ha consigliato lei. Le rispondo appena ho finito!

Edit: Mi aggiorno a tra 1h e 15min, dato che sto scaricando col 56kb
    Homepages Friends

Permessi di invio