Ciao, avrei bisogno di modificare la gif animata in: "Buona sera a tutti"
Identica ma invece di BuonGiorno, BuonaSera.
Mi potete aiutare?
![]()
Ciao, avrei bisogno di modificare la gif animata in: "Buona sera a tutti"
Identica ma invece di BuonGiorno, BuonaSera.
Mi potete aiutare?
![]()
Scusa, ma qual'è la gif da modificare?![]()
I love Ctrl+Z
questo e' l'indirizzo: http://uscp.altervista.org/immagini/saluto1.gif
cmq forse altervista ha problemi col deep linking; l'ho ricaricata qui:
![]()
Come lo sapevi? :master:Originariamente inviato da rebelia
questo e' l'indirizzo..
Comunque non credevo che fosse una scritta 3D, non ho i mezzi per poterla fare..![]()
I love Ctrl+Z
Chiedevo se potevate modificare l'immagine che ho allegato io, mettendo buonasera a tutti e poi riallegandola al vostro messaggio.
Non volevo che la caricaste all'indirizzo di altervista.
Mi potete aiutare?
naturalmente noOriginariamente inviato da devil89
Non volevo che la caricaste all'indirizzo di altervista.
solo che alcuni siti non permettono il deep linking, cioe' non permettono di caricare del materiale e poi linkarlo esternamente; tu vedresti comunque l'immagine perche' l'hai nella cache, ma un utente terzo non la vedrebbe ed e' a questo che mi riferivo
per ovviare, e' possibile utilizzare uno dei tanti siti che offrono un servizio gratuito di upload, come ad esempio imageshack.us
ad ogni modo non e' possibile "modificare" la tua immagine, ma e' necessario rifarla da zero e non e' detto che venga identica![]()
per deeplinkare da altervista bisogna creare una cartelle _altervista_ht e mettere li dentro le immagini... poi si possono linkare direttamenteOriginariamente inviato da rebelia
naturalmente no
solo che alcuni siti non permettono il deep linking, cioe' non permettono di caricare del materiale e poi linkarlo esternamente; tu vedresti comunque l'immagine perche' l'hai nella cache, ma un utente terzo non la vedrebbe ed e' a questo che mi riferivo
per ovviare, e' possibile utilizzare uno dei tanti siti che offrono un servizio gratuito di upload, come ad esempio imageshack.us
ad ogni modo non e' possibile "modificare" la tua immagine, ma e' necessario rifarla da zero e non e' detto che venga identica![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
grazie per l'info (non lo sapevo!), ma il problema si presenta anche con altri (lycos mi pare, di sicuro geocities) e nel dubbio tanto vale usare stabilmente un sistema alternativo, imhoOriginariamente inviato da kekino
per deeplinkare da altervista bisogna creare una cartelle _altervista_ht e mettere li dentro le immagini... poi si possono linkare direttamente![]()
cmq chiusa parentesi, torniamo in ot e alla richiesta di gif di devil![]()
Farla da zero!?
Io non sarei mai capace. Mi potete dare una mano se non disturbo troppo?
Grazie comunque dell'interessamento.