Ciao, io sono alle prese con un problema simile ma il tuo, rispetto al mio, mi sembra più abbordabile. Tanto per cominciare prova ad inserire la proprietà tags in questo modo:

document.tags .body.style.backgroundImage='url(rosa1024x768.jpg) ';

Non sono sicuro che risolvi il problema perché non ho provato se funziona ma in base ai manuali che sto studiando dovrebbe andare bene.

Veniamo al mio problema: io devo estendere un'immagine di sfondo in base alla grandezza della finestra del browser (o meglio, alla risoluzione dello schermo). Prendiamo in esame la cosa più semplice, cioè la risoluzione perché essa non può cambiare, mentre la grandezza della finestra del browser si.
Se ho una risoluzione di 800x600 e voglio estendere l'immagine a tutta l'area del documento, le dimensioni del documento non saranno di 800x600 perché in verticale dovrei sottrarre l'altezza delle barre degli strumenti, ecc.; e in orizzontale dovrei sottrarre le barre di scorrimento laterali, e così via.
La mia domanda è: come faccio a conoscere la larghezza e l'altezza del documento e ad applicare queste dimensioni ad un'immagine?
Grazie