Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Firefox mi ha lasciato.. :(

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un grossissimo aiuto! Sono un utente sia Firefox che Thunderbird, da + di un anno. Mentre Thubderbird continua ad andare (come sempre), Firefox non và +. Ciò non è esattamente vero, infatti quando lo faccio partire il programma si carica (se faccio control-alt-canc cè nella lista!!) ma non si apre, cioè non lo vedo!!!
    Ho pensato fosse per un virus\malware ma con millemila programmi non ho trovato nulla di nulla, ho pensato fosse per (magari) una conbinazione di tasti che potevo aver malintenzionalmente premuto...
    Insomma non cè stato nulla da fare, non riesco a interagire con il programma in alcun modo (tranne terminare l'operazione..) e sono completamente Disperato!!! Aiutatemi!!!

Primo test è verificare se ti si è danneggiato il profilo:

Prova a rinominare la cartella del tuo profilo che si trova in:

C:\Documents and Settings\[tuo nome utente]\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles

Ricordandoti di segnarti come si chiamava la tua cartella.

Riavvia poi firefox, se parte allora ti si è danneggiato il profilo, e ti conviene ripartire con le configurazioni base che già così firefox ti avrà resettato e reinserire i tuoi segnalibri/password eccetera, se non va neanche così io proverei a reinstallarlo.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Ho provato a rinominare la cartella, ora mi dice: "Firefox è già avviato ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di firefox o riavviare il sistema"
    Peccato che Firefox non sia già avviato...
    Cmq chiedo perdono poichè mi sono dimenticato di dire che ho già provato a disistallarlo + volte, ho anche provato la nuova versione beta 2.0 sperando almeno lei andasse ma niente...sempre uguale..
    Ora che faccio?

Se ti dice che è già avviato allora vuol dire che ce ne è sicuramente almeno uno già avviato e devi prima chiudere quello/quelli che sono già avviati: apri il task manager, poi vai sulla linguetta processi, e chiudi tutti quelli che si chiamano firefox...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Grazie mille shores!! Sai che ho fatto? Ho cestinato il profilo fallato e stò riimpostando tutto ma almeno funziona ancora!! Grazie Mille!!

Permessi di invio