Beh, ma mai come quelle disponibili per PalmOS (o Windows Mobile, ma Palm è meglio!), allora...Originariamente inviato da CORVAX
...
L'unica differenza (molto) sostanziale è che per il symbian c'è il finimondo di applicazioni(acneh i virus :P)...
Vi confesso che non ho mai capito questa mania di avere un cellulare sempre più grosso e con la possibilità di caricarci programmi, possibilità che alla fine non ho mai visto usare davvero...
A mio avviso, allora meglio avere una cellulare come il nokia 6021, e poi con i soldi che risparmi, ti compri un fantastico palmare; per es: nokia 6021 = circa 100 €, Palmare Tungsten T|X = 309€ , che in totale fa 400 euro, ma ti ritrovi con un ottimo cellulare ed un ottimo palmare (che per esempio ha il touch screen e il wifi, che praticamente nessun smartphone ha), senza contare che due batterie distinte durano ben più di una sola.
Non so, non trovo che avere Symbian sul telefono aggiunga gran che, come palmare rimane sempre un palmare menomato e come telefono diventa gigantesco senza offrire vere attrattive...

...
Rispondi quotando