Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: template e livelli

template e livelli

ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla di preciso. Vi espongo il problema:
    ho creato un template con ImageReady, con Dreamweaver gli ho sovrapposto un livello con del testo. Ora vorrei centrare sia il template che il livello. Purtroppo, spostandoli, mi si spaginano sempre. Come posso fare?
    Per darvi un'idea, il sito che sto componendo è www.grupponanou.it/namoro.html
    Grazie per la disponibilità.

Mi sa che ti conviene usare gli sfondi. Prova a fare una ricerca nel forum (magari tra i link utili) per capire come fare.

Per qualsiasi problema non esitare a chiedere.

grazie comunque. proverò a cercare altre soluzioni.

Originariamente inviato da nanou
    grazie comunque. proverò a cercare altre soluzioni.

Ti ho già suggerito una soluzione: quali sono i tuoi dubbi in merito?

è che devo ritrasformare tutto il sito, speravo ci fosse qualcosa di più semplice come un CSS applicato al livello. L'inesperienza...

Bè, dare una sistemata alla struttura della pagina non sarebbe una cattiva idea, soprattutto per il fatto che il markup è usato in modo non molto intelligente, con relativi appesantimenti e problemi di vario genere.

Non credo si sia molto: la struttura è piuttosto semplice. Se vuoi...

scusa l'ignoranza, ma che cos'è il markup? Altro che poca intelligenza... vuoto assoluto di conoscenza.

ok. compreso il consiglio... letto suggerimento. Mi rimetto all'opera.

Credo che lo sviluppo della seguete discussione possa aiutarti a ricreare il tuo documento:

- http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=992727

Permessi di invio