se 10 anni faOriginariamente inviato da gioggio
ieri mentre tornavo da mare mi è cioccato (a ravenna) il cavo dell'acceleratore... [inserire raffica di imprecazioni a sfondo religioso]
il cavo non si è spezzato vicino alla manopola ma sotto e quindi non si può fare il giochino di estrarlo e accelerare a manina... [inserire altra raffica di imprecazioni a sfondo religioso, cambiando religione]
ho telefonato al centro assistenza più vicino e ho ricevuto la disponibilità a recuperare lo scooter subito e a ripararlo "quando sarà arrivato il ricambio (minimo fine settimana)"...
problema: i domani sera dovrei partire per le ferie... [inserire raffica di imprecazioni a sfondo religioso interconfessionale]
che minghia faccio?![]()
andavi da un meccanico, non c'era bisogno di aspettare una settimana per un fottutissimo cavo dell'acceleratore
te lo facevano loro in casa, prendevano le ragnatele, il filo interdentale usato, i contton fioc, i fili di rame elettrici, ti dicevano
Torno subito
Sentivi 3 saracconi da chilo, ed arrivavano con un nuovo filo fiammante che ti durava due ere geologiche
mo' una settimana per un filo?
ma portalo da un meccanico, no da una fighetta dai