Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: salve a tutti

Utente di HTML.it

salve a tutti

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum che seguo da tempo e dal quale ho imparato tante cose...
    sono qui xè ho un problema...
    ho appena realizzato un sito che si occupa di prenotazioni hotel (con booking) e non so assolutamente come poter importare il database sul mio spazio web in modo tale da nn essere costretto a mettere nelle mie pagine dei semplici i-frame che rikiamano il sito originale e che quindi mi penalizzano fortemente su google...
    qualcuno di voi ha già lavorato con questa società e sa come funziona l'implementazione dei loro database sulle mie pagine? Sono disposto a pagare anche chi mi puo' fare questo lavoro...
    spero di aver scritto nel topic giusto..
    ringrazio anticipatamente tutti...
    Angelo

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    La richiesta è alquanto fumosa: parli di un sito creato, poi passi a descrivere la necessità di eludere IFRAME (forse il sito è di un altro) e successivamente tocchi l'importazione di database chiedendo se qualcuno ha avuto a che fare con società di natura sconosciuta (non è possibile capire dal messaggio a cosa ti riferisci) per passare infine ad un'offerta di pagamento per collaborazione.

Andiamo per gradi...

Questo è un forum di Programmazione, pertanto qui si tratta l'uso di linguaggi di programmazione, ambienti di sviluppo e database (nei termini della progettazione e nell'impiego a livello di SQL e linguaggi integrati).

Per problemi nell'uso di un servizio fornito da società o provider, devi rivolgerti a loro per ottenere assistenza tecnica.

Se il quesito riguarda la creazione di pagine che non sono inerenti a linguaggi e tecnologie lato server (ASP, PHP, ASP.NET, ...), vi sono gli appositi forum di HTML/XHTML, CSS e JavaScript.

Se invece si tratta di una delle tecnologie sopra riportate, vi è una sezione per ciascuna di queste, quindi posta nella categoria corretta in base al linguaggio o alla tecnologia lato server utilizzata.

Per le offerte remunerate o no di lavoro o collaborazione, c'è inoltre un forum dedicato a disposizione.

Focalizza il problema e posta nel forum che tratta specificatamente dello strumento adoperato.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio