Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Inserire un'immagine in una scritta

Salve raga! vorrei sapere come si fà con photoshop ad inserire un'immagine in una scritta...
    Ciao

allora..... a dirlo sembra complesso ... ma per farlo è facilissimo

Allora.... ci si ha due 3 livelli.... SFONDO, TESTO, IMMAGINE...... per immagine intendiamo quella che dovrà essere contenuta nel testo...

Ignoriamo il livello sfondo.... dipende da cio' che devi farci.... puo' esistere o meno..... a noi interessa Testo ed immagine.....
    In ordine posiziona su livello superiore testo e livello inferiore immagine....
    Clicca col tasto destro del mouse sul livello testo e scegli "Rasterizza"... .( questo' permettera di trasformare il testo in immagine).... dopodicchè tenendo premuto il tasto CTRL clicca sopra e il tuo testo diventera' un area di selezione....

Adesso che il tuo testo è divenuta una selezione .... quindi una forma... posizionalo sopra l'Immagine..... centrandolo in maniera ottimale per come vuoi che ti esca.....

Adesso seleziona il livello immagine e premi CTRL + J..... la tua selezione diverrà un nuovo livello costituito dall'immagine a forma di scritta....

è tutto.... casomai non avessi capito fammi sapere...

Risp.

ok..grazie Goto...ci proverò

in caso non avessi capito prova qui

Immagine nel testo

...ho capito tutti i procedimenti però ho difficoltà a trasformare il testo in selezione..premo CTRL+click ma non succede niente!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: Immagine nel testo

Originariamente inviato da Barbie4
    ...ho capito tutti i procedimenti però ho difficoltà a trasformare il testo in selezione..premo CTRL+click ma non succede niente!
    Il ctrl+click devi farlo sul livello del testo nella paletta dei livelli.
    Oppure selezioni il livello (come da allegato) e >selezione>carica selezione>ok
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

guarda nella paletta dei livelli che sia oil livello testo selezionata poi prova anche con il mouse

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da Brown
    guarda nella paletta dei livelli che sia oil livello testo selezionata poi prova anche con il mouse
    scusa, ma non ho capito, puoi spiegarti meglio?
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio