Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

che console mi consigliate: xbox, playstation o nintendo?

ho riscoperto il piacere del videogame a casa di un amico che ha la xbox..

e mi è venuta una mezza idea di prendere una console.. che mi consigliate? bella la xbox, soprattutto visto che puoi salvarci sopra tanti giochi senza aver bisogno dei supporti..

avevo la prima playstation, ero uno di quelli che ha finito FF7 e FF8 al 100% (il secondo più di 80 ore, se non ricordo male.. ) poi l'ho regalata ad un cuginetto più piccolo..

attualmente, sono rimasto indietro, non sono aggiornato sulle ultime novità delle varie console, versioni, vantaggi, pregi, difetti e tutto quello che ne deriva..

lascio fare a voi, datemi qualche consiglio... senza spendere un miliardo di euro per la console! (ho sentito che la play3 dovrebbe costare ~900€) VVoVe:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io comprerei il Wii della nintendo quando esce ...però sono un nintendista

Per me la nintendo è la miglior software house del mondo

CIAO

Utente di HTML.it
    Prima di scegliere aspetta almeno che esca la Playstation 3, se non sbaglio entro l'anno.
    Della nuova xbox360 ne parlano tanto bene, ma a me non è mai piaciuto il joystick della xbox, l'ho sempre trovato scomodo rispetto a quello della Play.
    Il prezzo della Play3? Secondo me sarà in linea con le altre console, altrimenti non ne vendono neanche una.
    Comunque se hai fretta di ricominciare a giocare prendi la Play2, ormai su internet la trovi a meno di 100 euro, ha una valanga di giochi (tra cui gli ultimi FinalFantasy) ed è arrivata alla fine dello sviluppo, quindi tutti i titoli girano perfettamente e usano tutta la potenza grafica della console.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    la play2 non ha il disco interno come la xbox.. o sbaglio? per poterci salvare sopra i giochi senza stare a tirare fuori i supporti ogni volta...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

la play2 ha il disco interno

Ricorda anche che nell'aquisto di una consolle, devi tenere presente anche la quantità di giochi che propone.
    In questo caso la Sony, con la sua Playstation, riesce ad avere quasi tutti i giochi per la sua piattaforma, mentre XBOX e Nintendo ancora non riescono ad avere giochi presenti sull'intero mercato, il che si traduce in giochi proprietari Microsoft o Nintendo.
    Inoltre la Sony riesce ad avere le esclusive anticipate dei vari giochi che usciranno sul mercato, in pratica, la Sony detiene, più o meno, il monopolio dei giochi per consolle.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Ricorda anche che nell'aquisto di una consolle, devi tenere presente anche la quantità di giochi che propone.
    In questo caso la Sony, con la sua Playstation, riesce ad avere quasi tutti i giochi per la sua piattaforma, mentre XBOX e Nintendo ancora non riescono ad avere giochi presenti sull'intero mercato, il che si traduce in giochi proprietari Microsoft o Nintendo.
    Inoltre la Sony riesce ad avere le esclusive anticipate dei vari giochi che usciranno sul mercato, in pratica, la Sony detiene, più o meno, il monopolio dei giochi per consolle.
    Io preferisco 10 giochi nintendo che 1000 ps2

Poi avrà dei giochi(epici) fatti apposta per lei(Wii)!

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    Io preferisco 10 giochi nintendo che 1000 ps2

Poi avrà dei giochi(epici) fatti apposta per lei(Wii)!

CIAO
    PlayStation tutta la vita, le altre case hanno tentato di contendere il mercato alla Sony e non ci sono mai riuscite... ci sarà un xchè no!?!

Anche se la grafica dell'Xbox è spettacolare (ho visto e giocato un paio di Demo), sono sicuro che la PS3 sarà, come sempre, di livello superiore.
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

l' xbox 360 per me è fantastica... cmq ti conviene aspettare che i prezzi scendano e poi te la compri!!!
    Io ho fatto così con la xbox vecchia... ho aspettato che venisse fuori la playstation2 e poi ho comprato la xbox per 99€ ora farò lo stesso con l'xbox 360

Originariamente inviato da Ertoti
    PlayStation tutta la vita, le altre case hanno tentato di contendere il mercato alla Sony e non ci sono mai riuscite... ci sarà un xchè no!?!
    ahuahuahuauh che ridere sta frase :P...va beh non voglio fare polemica ma la nintendo costruisce macchine da gioco da 30 anni quasi :P...lo sai come è nata la playstation? da un accordo fallito tra nintendo e sony per dotare il super nintendo(super famicon) di un lettore cd!

serviva per contrastare la sega che aveva fatto uscire il 32x, che a sua volta era uscito per contrastare il dominio del super nintendo(era/è un lettore cd con caratteristiche tecniche aggiuntive, come processore grafico, audio,ecc..) però la nintendo ci ha rinunciato vedendo il flop di sega ( che comunque aveva delle pietre miliari, su questo supporto!)...e poi è sempre stata legata alle cartucce la nintendo! anche per quanto riguarda la pirateria!!!

la sony l'ha fatto per ripicca e per guadagnarci!!

la playstation è diventata famosa grazie al supporto cd e alla sua pirateria

se era per la nintendo anche il game cube usciva a cartucce, ma visto il poco supporto esterno che gli avrebbero dato(e i costi non più contenuti!) si è dovuta rassegnare! anche se si è inventato un formato più difficile da piratare(ceh a dirla tutta non ci hanno messo neanche tanto a piratarlo)...

CIAO

ps: ognuno ha le sue idee ...a me piace nintendo! a guarda che non ho scritto che le altre sono tutte feccia :P...

Permessi di invio