Salve a tutti![]()
vorrei sapere se si può, al limite cn una dll k crea l'oggetto, aggiungere al barra delle applicazioni degli oggetti, mi spiego meglio con questa immagine:
Clicca QUI
vorrei fare una cosa simile ad encarta...
sapreste aiutarmi??
Salve a tutti![]()
vorrei sapere se si può, al limite cn una dll k crea l'oggetto, aggiungere al barra delle applicazioni degli oggetti, mi spiego meglio con questa immagine:
Clicca QUI
vorrei fare una cosa simile ad encarta...
sapreste aiutarmi??
Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo
Con quale linguaggio?
Allega l'immagine al forum, in quanto quella che hai linkato non è accessibile se non attraverso un copia e incolla dell'indirizzo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
VB .NET...x qnt riguarda l'immagine una volta k clikki sul link ti dà l'immagine inesistenti, però se provi a rikliccare sul link funge...nn sò xkè sinceramente, l'immagine l'ho uppata con xoomer...
alka ci sei riuscito??![]()
A fare cosa? A scaricare l'immagine? Ci ero riuscito anche prima (non hai letto attentamente il mio messaggio), il mio era un suggerimento volto a rendere maggiormente accessibile l'immagine allegata (fare l'upload qui o su un server esterno non dovrebbe fare molta differenza).Originariamente inviato da Napster
alka ci sei riuscito??![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ah skusa...cmq esiste un modo per riuscire a creare l'oggetto nella barra degli strumenti?? sto cercando negli archivi OCX del visual basic ma non riesco a trovare niente di utile...![]()
Scusa per il doppio post, ma non riesco a cancellare questo (???). Vedi sotto.Originariamente inviato da Napster
ah skusa...cmq esiste un modo per riuscire a creare l'oggetto nella barra degli strumenti?? sto cercando negli archivi OCX del visual basic ma non riesco a trovare niente di utile...![]()
Capitolo 40 della mia guida al vb.net (vedi firma).Originariamente inviato da Napster