Se parli di tactical-fps (first person shooters.. cioe' con visuale in prima persona), il "migliore" e': Raven Shield (su base di ghost recon e poi rainbow six). Il gioco di cui ti ha parlato il tuo amico e' molto probabilmente Splinter Cell, e' in terza persona ed e' davvero molto tattico (teoricamente e' possibile concludere tutto il gioco senza sparare un colpo e senza mai farsi vedere dal nemico). Ci sarebbe poi il mitico metal gear da citare...Originariamente inviato da Manuelandro
Heilà rigà.Mi è venuta voglia di uno di quei gioco militari di strategia, tipo con una squadra di 5 soldati ke devi posizionare uno alla volta, muovere uno alla volta.Me ne consigliate uno veramente figo? qual è il migliore? io ne ho provati alcuni ma non mi sono piaciuti molto.hmmm mi pare di ricordare èrano half life e rainbow six. Invece tempo fa un mio amico mi disse ke ce ne èra uno veramente molto molto bello e realistico, tipo potevi anke far nascondere i personaggi dietro ad armadietti e cose varie e far inboscare i nemici con rumori e cose varie.
Daje rispondetemi![]()