Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: target

Utente di HTML.it

targhet

ho un menu che è costituito da un'immagine che ha alcune zone predefinite (mappa)cliccabili,,,, vorrei che cliccando la pagina nuova si apra nella stessa pagina del menu in un'area definita da una tabella di una riga e una colonna. cioò è possibile realizzarlo?
    Ho provato in vari modi ma non trovo la soluzione. Grazie 1000

E' possibilefare qualcosa di simile usando <iframe>, ti consiglio pertanto di documentarti sull'uitilizzo di questo tag. Una curiosita.. ma target non si scrive senza "h"

Ciao

Utente di HTML.it
    s ma kn i frame nn m piace

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Se vuoi evitare i frames credo tu possa utilizzare i layer nascosti facendoli apparire al click dovuto il tutto gestendolo con CSS. Chiedi nel forum CSS per avere maggiori delucidazioni sulla gestione dei contenuti in layer nascosti da far comparire con determinati eventi (tipo, nel tuo caso, un click su un link/menu)
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Re: targhet

Originariamente inviato da krazyna
    vorrei che cliccando la pagina nuova si apra nella stessa pagina del menu in un'area definita da una tabella di una riga e una colonna. cioò è possibile realizzarlo?
    Ho provato in vari modi ma non trovo la soluzione. Grazie 1000
    si puo' fare con AJAX, cerca in discussioni e link utili (anche nella mia firma)

ciaux

Utente di HTML.it
    ma è possibile fare quello sopra descritto utilizzando qualche script? :berto:

Re: Re: targhet

Originariamente inviato da webdemo
    si puo' fare con AJAX, cerca in discussioni e link utili (anche nella mia firma)

ciaux
    Grazie alla tua firma ho visto quel favoloso video di petrucciani.. oddiooo come cxxo fa?!?!?

Permessi di invio