Originariamente inviato da enricop
lavoro come webdesigner.
ho 2 offerte.

1 società: piccola, 6 persone. co co co e tanto da lavorare: 1300€-1400€ mensili, con straordinari 1500, tutti siamo in discussione. si lavora su progetti piccoli. piccoli siti da 1000-3000 euro e dovro' adattarmi a fare un po di tutto. quantità.

2 società: tra le prime 5 in italia. 25 persone. co co co. 1100€ iniziali con pero' la promessa che se dimostro di valere il premio salirà di certo. si lavora su clienti molto grossi e possibilità di vincere premi importanti come premio www sole 24 ore.ecc. lavorero' con i migliori del settore e mi specializzerò. qualità.

voi che fareste?
non è detto che in una grossa società si possa crescere più che in una piccola...
dipende sempre da quanta voglia hai di metterti tu in gioco.

occhio alle "promesse" non scritte...
a me tempo fa avevano "promesso" un'assunzione e blablabla... di li' a poco mi sono trovato a dover cercare un altro posto...

io così d'istinto ti direi che punterei sulla seconda, ma devi valutare tu che tipo di ambiente preferisci e cercare di capire dove effettivamente potresti crescere di più (se nella società grossa ti mettessero a fare i bannerini e le paginette che i tizi che sono li' da prima di te non hanno voglia di fare, non credo sarebbe proprio la crescita che t'aspetti...)...

comunque...
se sei dalle parti di Pavia-Milano, quando hai deciso quale scartare fammi un fischio eh