Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

aiuto perfavore!!!

se non risolvo questo problema posso dire addio al mio sito...ho realizzato una template rettangolare...quindi per contenere il testo mi serve usare una texarea....solo ke un sito senza immagini nn ha senso...nella textarea nn s può..allora m kiedevo se esiste un modo x il sito ke abbia la stessa funzionalità della textarea(contenere + righe in un ridotto spazio) ma ke possa far accedere anke le foto...
    ki lo sà me lo dika...sperando ke c sia un rimedio...=(
    bacio a tutti
    alessia

Io ho capito poco cosa vuoi fare e perché vuoi mettere delle immagini dentro una textarea, però ti ricordo che prima di scrivere qualunque cosa nel forum, dovresti conoscere bene il regolamento dove c'è scritto che titoli come quello che hai messo tu non si devono usare.
    Per questa volta passo perché sei un novizio, però la prossima volta chiudo il post
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ok

scusa, se vuoi cancellalo...se nn s capisce...

Utente di HTML.it
    eeehhh? un sito in una textarea?
    se il problema è il testo "piccolo" ci sono i css per modificare la grandezza e il carattere del testo..
    fai una ricerca nel forum, troverai un sacco di materiale utile..

mi rispiego visto ke nn sè capito...io ho un problema vorrei sapere se esste uno strumento km la text area ke xo kontenga anke le immagini ke naturalmente km la text area abbia la scrollbar...
    spero ke così sia chiaro...sorry

Utente di HTML.it
    no, non esiste..
    se riesci a rispiegare anche cosa ti serve forse troviamo qualche alternativa..
    una ce l'ho già in mente: documentati un po' se un iframe può esserti utile, se devi prendere il testo da un'altra pagina..
    ma cmq anche un tag <div> può avere l'effetto di scorrimento che vuoi tu ..
    devo solo capire cosa vuoi fare...

a ho capito beh ke dirvi..a me serve un'area kon la scrollbar x scriverci dentro e metterci dellle immagini, il sito è pikkolo km dimensioni e quindi volevo una kosa simile km ho appena spiegato ...^^

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Se non ho capito male quello che vuoi, dovrebbe essere sufficiente definire un <div> con dimensioni fisse ed assegnargli l'attributo overflow.
    codice:
    CSS 
    .box { height: 200px; width: 500px; overflow:auto; }

(X)HTML 
    <div class="box">
    testo + immagini
    </div>

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eiensy
    a ho capito beh ke dirvi..a me serve un'area kon la scrollbar x scriverci dentro e metterci dellle immagini, il sito è pikkolo km dimensioni e quindi volevo una kosa simile km ho appena spiegato ...^^
    salasir mi ha battuto sul tempo

grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!vi adoroo!! siete mitici ora posso rimettermi al lavoro!grazie ankora mille kiss
    alessia

Permessi di invio