un po di codice sporco esce sempre , te lo dico perché nonostante la mia poca esperienza succede sempre che la fonte del codice che usi non è mai una sola : fai il tuo sito con il CMS ok? poi girando su internet trovi uno script che può abbellire il sito oppure un menu fatto in CSS che ti piace ... lo vai a inserire in quello che hai creato e 99 su 100 non funziona come dovrebbe o come ti aspettavi , e devi star li a spulciare tutto per capire dov'è l'errore .Originariamente inviato da awd
questo è quello che mi spaventa, che il cms mi scriva codice sporco, ma non posso più scrivere tutto l'html riga per riga e avere un sito statico. per il momento non ho alternative
Conoscere il codice ti serve per creare e amministrare il sito o il tuo lavoro in PHP ... non è cosa da sottovalutare ... anche perché poi va a finire che prendi a calci il PC e inizi a dire che è il programma che non va bene e che il codice che hai scritto tu invece è perfetto ed inattacabile ... tipo quando si fanno gli esami all'UNI con il calocolatore : è sempre il compilatore che sbaglia , mai lo studente![]()

Rispondi quotando