Mi sta capitando una cosa stranissima:
così, senza preavviso, il cursore del mouse si blocca; il mouse funziona, ma il cursore diventa invisibile.![]()
Qualcuno mi saprebbe spiegare quale può essere il problema?
Mi sta capitando una cosa stranissima:
così, senza preavviso, il cursore del mouse si blocca; il mouse funziona, ma il cursore diventa invisibile.![]()
Qualcuno mi saprebbe spiegare quale può essere il problema?
Il mio nemico è la varianza
Che tipo di mouse hai? Connessione PS/2, USB, a infrarossi, ..
Anche io ho aderito al NoKappa
no, ma non c'entra il mouse, il mouse funziona benissimoOriginariamente inviato da Spaolithos
Che tipo di mouse hai? Connessione PS/2, USB, a infrarossi, ..
è sullo schermo che ci sono i problemi: il cursore si blocca in un punto e diventa invisibile
Se il puntatore diviene invisibile, come fai a dire che sta funzionando? :master:
perchè muovendo il mouse sullo schermo vedo i pulsanti che si evidenzianoOriginariamente inviato da Spaolithos
Se il puntatore diviene invisibile, come fai a dire che sta funzionando? :master:
Prima appura che il problema non sia dovuto al mouse.
In particolare, se ne hai uno di tipo wireless, accertati che non siano scariche le pile.
Se invece è di tipo tradizionale, provane un altro e se il problema permane, allora punta il dito verso la scheda grafica.
perchè la scheda grafica? tutto il resto, graficamente parlando, funziona perfettamenteOriginariamente inviato da Spaolithos
Prima appura che il problema non sia dovuto al mouse.
In particolare, se ne hai uno di tipo wireless, accertati che non siano scariche le pile.
Se invece è di tipo tradizionale, provane un altro e se il problema permane, allora punta il dito verso la scheda grafica.![]()
avevo pensato ad una libreria rovinata, o ad un virus.
è possibile?
non c'è nessuno che pensa di sapere cosa possa essere?