Ritorno al Futuro - il ballo "incanto sotto il mare"
-San-
Ritorno al Futuro - il ballo "incanto sotto il mare"
-San-
this is the return of the space cowboy
Ogni tanto mi chiedo se tu stai simulando quando scrivi queste cose o se sei così e simuli le altre volteOriginariamente inviato da Blackho
A me mi piace una cifra quando Stifler origlia con l'interfono sentendo i due piccioncini che tubano, cioè, troppo ganza, mi sbellico sempre malol malol![]()
Le top 3 sono sicuramente:
- Amici Miei : supercazzola
- Blade Runner : ho visto cose...
- Frankestein Jr : gobba, quale gobba?
Guybrush Threepwood
excalibur -
Alba sulla torre del castello di camelot
giorno decisivo....
appare il defunto merlino ad un mattiniero artu
A:"merlino ma..tu sei un sogno...."
M:"un sogno per alcuni....
...UN INCUBO PER ALTRI!"
Non ho una sequenza cult, fra tutte quelle che apprezzo particolarmente.
Forse un calcio nel sedere elargito da Pozzetto ad una signorina in un film di una trentina d'anni fa.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
la scena di trainspotting dove rent si infila nel cesso più sporco di scozia per inseguire le sue supposte di oppio.
sempre su trainspotting quella dove begbie (l'alcolizzato) lancia il suo bicchiere dall'alto sulla gente e capita in testa ad una ragazza. poi scende e urla: "ORA NON ESCE NESSUNO FINCHÈ NON MI DITE CHI CAZZO È STATO", poi arriva un tizio e dice "..E TU CHI CAZZO SEI?!" e lui "SIIIIIIIIII!" e gli tira un calcio sui maroni.
quella di pulp fiction dove il capoccia supercattivo viene inchiappettato.
quella dei ragazzi dello zoo di berlino dove corrono per i corridoi dell'europa center con la heroe di david bowie..qua mi commuovo quasi...
scoziaOriginariamente inviato da mr_bungle
la scena di trainspotting dove rent si infila nel cesso più sporco di irlanda ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Originariamente inviato da GudFella
scozia
....e cosa ho scritto io?!
![]()
Presente la scena finale di Lock&Stock con lui che si sporge dal ponte coi fucili in una mano, tenendosi aggrappato con l'altra e il telefono in bocca che in quell'istante squilla? Quella.