volevo sapere, io che voglio creare un sito, posso trattare argomenti di un'altro sito? e se li posso trattare devo chiedere il permesso?
volevo sapere, io che voglio creare un sito, posso trattare argomenti di un'altro sito? e se li posso trattare devo chiedere il permesso?
Dipende cosa vuoi dire e come lo vuoi fare? Mi spiego, se un sito parla di cucina e tu vuoi parlare di cucina puoi farlo... c'è libertà di parola ancora! Certo è che se per parlare di cucina come un altro sito (come tanti altri in verità) riprendi le news, le ricette etc dall'altro sito allora non è corretto e dovresti chiedere il permesso. Ma concedimi di dirti che una cosa del genere sarebbe inutile a che serve un duplicato di un sito che già c'è?
Meglio impegnare le proprie energie nel fare aulcosa che manca no? E poi chiramente gli argomenti sono quelli che sono al mondo d'oggi, vero è che se ne può parlare in svariati modi, l'originalità sta nel farlo in modo innovativo rispetto a chi già lo sta facendo.... mi capisci?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
ok, grazie, ho capito![]()