Non ho detto che una pubblicità bello lo sia... Questa però non è neè bella nè efficace...Originariamente inviato da GudFella
ti hanno risposto poco sopra
sintetizzando
una pubblicità bella non è per forza efficace
e viceversa![]()
che vantaggio ti qurel numero telefonico rispetto ad altri? Perchè non mi dovrei rivolgere all'892892?
Non pretendo una pubblicità bella... Sono il primo ad ammettere che le pubblicità di Tele2 siano efficaci...eppure sono orrende...![]()
Ma riassumere un investimento pubblicitario tale (altrimenti non si sarebbero potuti permettere ben 2 testimonial) in un TATATATA è veramente uno spreco... Piuttosto era più efficace fare all'americana e tradurlo in una parola di 4 lettewre che si possa scrivere utilizzando gli stessi tasti del telefonino (giusto per spararne una)... sarebbe stato molto più facile da ricordare e soprattutto da associare...
TATATATA che vuolo dire? niente!! Chi è che fa TATATATA? Nessuno!! Manco avessero detto POPOPOPO (giusto per spararne un'altra)!! E' totalmente fuori luogo...![]()