Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Secondo me dipende dal Flash

Ciao a tutti,
    volevo chiedere una cosa...io sto facendo un gioco online di formula 1, vedi sito http://circuitracer.f1grandprixmanager.com/login.html.

Premetto che sono un neofita di flash...
    Bene, questo gioco si basa sul supporto flash per giocarci e qui ho scoperto una cosa.
    giocando con il mio pc con il software Flash 8.0 impiegavo circa 50 secondi per effettuare un giro di pista, poi un giorno son stato da un mio amico, ho provato e come per magia il tempo si è abbassato di 5 secondi guidando normalmente come facevo a casa.

Sinceramente non so darmi una spiegazione a ciò, visto che i pc sono uguali dal punto di vista hardware, il browser ie è identico in tutto e per tutto al mio, cambia solo il flash.

Io ho poi provato a casa a giocare in modo offline, salvando il file swf e giocando con il macromedia flash player 7 e anche li i tempi sono stati velocissimi.

C'è qualche settaggio particolare per il flash in questo caso?
    Se qualcuno vuol vedere il gioco senza iscriversi ecco i dati
    nome: heartbreakkid
    pass: 15741574

Vi prego....datemi una mano ragazzi....Grazie

p.s: spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema....

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Voi sapete, o avete un idea, da cosa possa dipendere il fenomeno che vi ho descritto nel post precedente??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non è detto che la differenza apparentemente invisibile dei due PC su cui hai testato non esista realmente, basta fare una semplice considerazione,

prendi un computer appena acceso, nessun programma avviato, nessuna applicazione in loop o altre cosette simili,
    ora prendilo dopo 8 ore in cui l'hai tenuto acceso a oltranza, sfruttato con programmi pesanti, ma anche leggeri , magari con applicazioni attive in standby ecc...

vedrai la differenza anche in questo caso

inoltre come tu stesso hai constatato, c'è differenza anche tra lo stesso gioco utilizzato online e offline, questo perchè anche la banda disponibile in un determinato momento influisce, positivamente o negativamente nell'attività di un filmato swf, insomma non è che ci sia molto da fare se non ottimizzare il gioco per ogni situazione, ma qui entra in ballo il modo in cui il gioco è stato progettato, il modo in cui viene gestito, la pulizia del codice ecc...

Grazie And80...quindi pensi che sia una questione di "intasamento" del pc piuttosto che un problema relativo al file swf vero e proprio.
    Teoricamente da quel che ho capito, meno programmi ci sono in uso e meno affaticata è la Cpu, più si viaggia veloci a sto punto....

<!-- Curcuit Racer, Copyright 2002 by YASP Software Ltd.
    http://www.yasp.com/
    PID: 8857
    Request: 765
    -->
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

<html>
    <head>
    <title>CirCuit Racer :: Play the game</title>
    <link rel="STYLESHEET" type="text/css" href="/static/styles.css">
    <script>
    function unsetCur(mID, hID) {
    var myImage = document.getElementById(mID);
    myImage.setAttribute('src', '/images/s.gif');
    var myHref = document.getElementById(hID);
    myHref.className = 'nav';
    }

function setCur(mID, hID) {
    var myImage = document.getElementById(mID);
    myImage.setAttribute('src', '/images/n05/mm.gif');
    var myHref = document.getElementById(hID);
    myHref.className = 'navc';
    }

function checkpass() {
    if (document.register.pass.value.length < 6) {
    alert('Password length should be 6 symbols at least');
    return false;
    }
    if (document.register.pass.value == document.register.pass1.value) {
    return true;
    }
    alert('All password fields shuld be equal');
    return false;
    }

</script>
    </head>

<body background="/images/n05/bg.jpg" bgcolor="#001E6E" text="#E6E9F1" link="#FFFFFF" vlink="#E6E9F1" alink="#F28952"

leftmargin="0" topmargin="0" rightmargin="0" bottommargin="0" marginwidth="0" style="background-repeat: repeat-x;

background-position: top;">
    <table width="627" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td width="20" valign="top"><div style="width: 20px; height: 1px;"><spacer type="block" width="20" height="1"

/></div></td>
    <td width="157" valign="top" style="padding-top: 20px;">[img]/images/n05/logo.gif[/img]</td>
    <td valign="top">
    <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" height="78">
    <tr>
    <td width="150" valign="top" bgcolor="#00144C" background="/images/n05/m1bg.jpg" style="background-repeat:

repeat-y; background-position: left; padding: 15px 20px 15px 0px;">
    <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td width="15"><div style="width: 15px; height: 18px;"><spacer type="block" width="15"

height="18" /></div></td>
    <td valign="top">[img]/images/n05/mid.gif[/img]</td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="15" style="padding-left: 1px;">[img]/images/s.gif[/img]</td>
    <td>Login</td>
    </tr>
    <tr><td colspan="2"><div style="width: 15px; height: 2px;"><spacer type="block" width="15"

height="2" /></div></td></tr>
    <tr>
    <td>Register</td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    <td width="150" valign="top" bgcolor="#001652" background="/images/n05/m2bg.jpg" style="background-repeat:

<tr>
    <td width="15"><div style="width: 15px; height: 18px;"><spacer type="block" width="15"

<td valign="top">[img]/images/n05/mgame.gif[/img]</td>
    </tr>
    <tr>
    <td>Play</td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    <td width="150" valign="top" bgcolor="#001858" background="/images/n05/m3bg.jpg" style="background-repeat:

<tr>

<td valign="top">[img]/images/n05/mranking.gif[/img]</td>
    </tr>
    <tr>
    <td>Top</td>
    </tr>
    <tr><td colspan="2"><div style="width: 15px; height: 2px;"><spacer type="block" width="15"

height="2" /></div></td></tr>
    <tr>
    <td>Championship</td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="3" background="/images/n05/hd.gif"><div style="width: 1px; height: 3px;"><spacer type="block"

width="1" height="3" /></div></td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table>

<table width="627" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td width="20" valign="top"><div style="width: 20px; height: 1px;"><spacer type="block" width="20" height="1"

/></div></td>
    <td width="151" valign="top">
    <table width="151" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td bgcolor="#FFFFFF" style="background-repeat: no-repeat; background-position: left;"

background="/images/n05/rv.jpg"><div style="width: 1px; height: 80px;"><spacer type="block" width="1" height="80"

/></div></td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="padding: 10px 10px 0px 0px;">Use your arrow keys on your key board to drive your car (Forward

- Accelerate, Back - Break, Left & Right). When you are in the PIT LANE you can adjust the set up on your car !</td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    <td style="border: 2px solid #FFFFFF; background-color: #FFFFFF" align="center"><OBJECT

classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
    WIDTH=450 HEIGHT=390>
    <PARAM NAME=movie VALUE="/static/hungary.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=FlashVars VALUE="track_name=hungary&season=2006">
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#468446>
    <EMBED src="/static/hungary.swf" FlashVars="track_name=hungary&season=2006" quality=high bgcolor=#FFFFFF
    WIDTH=450 HEIGHT=390 TYPE="application/x-shockwave-flash"
    PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash">
    <PARAM NAME=trace VALUE=#468446>
    </EMBED>
    </OBJECT></td>
    </tr>
    </table>

<div style="width: 1px; height: 20px;"><spacer type="block" width="1" height="40" /></div>

</body>
    </html>

Questo è il codice html della pagina web del sito che vi ho segnalato prima.
    Io ho fatto un esperimento...ho copiato l'url nel player Flash, però ogni volta che termino un giro del circuito, mi viene detto che il risultato non può venire salvato perchè non sono loggato ovviamente.C'è una soluzione per risolvere tale inghippo??
    Grazie

Permessi di invio