Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FASTWEB o non FASTWEB

Utente di HTML.it

FASTWEB o non FASTWEB

La velocità promessa è allettante, sicuramente maggiore di 1,5 Mbs che mi garantisce attualmente il mio abbonamento a tin.it.
    Tuttavia conservo qualche esitazione, dovuta anche alla lettura di perplessità sollevate in questo forum.
    Si tratta di scelta comunque consigliabile, eventualmente collegata all'opzione che garantisce anche telefonate a costo zero (altrimenti l'offerta economica mi sembra in linea con quella di Alice) ho ci sono altre ragioni per esitare..?

FastWeb NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: FASTWEB o non FASTWEB

Originariamente inviato da diafani
    Si tratta di scelta comunque consigliabile, eventualmente collegata all'opzione che garantisce anche telefonate a costo zero (altrimenti l'offerta economica mi sembra in linea con quella di Alice) ho ci sono altre ragioni per esitare..?
    fastweb come prezzi è un poco più cara rispetto ad alice , ma la connessione ( doppino e distanza permettendo ) è migliore.

se hai in mente di farci qualche server , te la sconsiglio dato che ha l'IP privato... se invece ci voui scaricare va bene ( con Adunanza sopratutto )

Permessi di invio