mh... non credo che la legge stanca preveda nulla del genere, ma che piuttosto favorisca i finanziamenti a chi gia' ha eseguito determinati lavori:Originariamente inviato da witc
siccome fare un portale che rispecchi TUTTI i paramentri dell'accessibilità ed ottenere tutte le relative certificazioni è un lavoro grosso e molto costoso .. dovrei affrontarlo assieme ad un persona per un portale di una fondazione onlus .. ma, siccome come ho detto è costoso siamo alla ricerca di qualche finanziamento e/o agevolazione per affrontare la spesa.
avevo sentito di qualche finanziamento in relazione alla legge stanca sull'accessibilità. qualcuno mi può essere d'aiuto indicandomi qualcosa? :master:
grazie!![]()
da qui, mentre qui oppure qui trovi il testo di leggeIl rispetto dei requisiti di accessibilità è una condizione necessaria per i contratti stipulati dalle pubbliche amministrazioni (e dai soggetti che operano in concessione per le amministrazioni statali) per la realizzazione o la modifica di siti web. Allo stesso modo, i requisiti di accessibilità devono essere obbligatoriamente soddisfatti per ottenere finanziamenti pubblici per l'acquisto di beni e servizi informatici destinati a lavoratori disabili.