Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pagina PHP non si apre

pagina PHP non si apre

Salve a tutti. Avrei urgente bisogno di sapere quali variabili settare nel file PHP.INI.

Ho creato una pagina .PHP ma quando la testo mediante il mio Abyss Web Server il browser mi apre la finestra di download chiedendomi di scaricare la pagina.

Cosa diavolo c'è di sbagliato???

Grazie a tutti.
    Saluti,

SimTheo

Di solito succede questo quando non c'è nessun interprete php acceso, dovresti controllare che il server Apache o quello che usi tu e l'interprete php siano effettivamente attivi. Ciao ciao
    http://web.tiscali.it/natura_e_sile

Originariamente inviato da MaverickNumber1
    Di solito succede questo quando non c'è nessun interprete php acceso, dovresti controllare che il server Apache o quello che usi tu e l'interprete php siano effettivamente attivi. Ciao ciao
    ah ok ma non sai se c'è una guida che mi spieghi quali impostazioni settare?
    Grazie mille...

SimTheo

è pieno di guide... cmq se il webserver è tuo ti conviene installare uno di quei pacchetti già pronti tipo EasyPHP o XAMPP... (detto da un perfetto fancazzista ^^)
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    credo che troveresti maggior aiuto se usassi apache, inoltre ti consiglio vivamente di non usare pacchetti già pronti, ma bensì installando tutto di sana pianta, apache+php+mysql.

soprattutto non usare easyphp che ha il vizio di sporcare il registro di sistema creando problemi ad una eventuale installazione di apache.

se proprio non vuoi fare a meno di un pacchetto già pronto prova con wmserver che sembra essere più discreto.

Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    azz. ho sbagliato a cliccare
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio