Ciao a tutti.
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Avrei questo problema:
ho fatto un form per l'upload di un'immagine usando lo script di Baol.
Mi è venuta in mente la brillante di idea di visualizzare le immagini in anteprima, attraverso una finestra di pop-up che si apre con un bottone del form, prima di effettuare l'upload.
Il problema sorge perchè l'immagine in anteprima la riesco a visualizzare con IE ma non con FF.
Come si può risolvere?? Grazie per l'attenzione.
Posto un po di codice:
codice:Pagina1.asp - Inserimento Dati ... <script> function Anteprima() { popupAnteprima = window.open('Anteprima.asp', '', 'width=350,height=300') return true } </script> ... <form metod="post" action="pagina2.asp" name="File_Up" enctype="multipart/form-data">> Descrizione: <input type="text" name="Descrizione"> File: <input type="file" name="Immagine"> <input tye="button" value="Anteprima" onclick="Anteprima();"> <input type="submit" value="Invia"> </form>codice:Anteprima.asp <script> function submitAnteprima() { if (window.opener.document.File_Up.Descrizione) { document.Preview_Up.Descrizione.value = window.opener.document.File_Up.Descrizione.value; } document.Preview_Up.Immagine.value = window.opener.document.File_Up.Immagine.value; document.Preview_Up.submit() } </script> <body onLoad="window.focus();"> <% if request("mode") = "" then %> <form action="Anteprima.asp" method="post" name="Preview_Up"> <input type="hidden" name="Descrizione" value=""> <input type="hidden" name="Immagine" value=""> <input type="hidden" name="mode" value="VediAnteprima"> </form> <script language="JavaScript" type="text/javascript">submitAnteprima();</script> <% else Descrizione = Request.Form("Descrizione") Immagine = Request.Form("Immagine") ' ho provato anche con Immagine= "file:///" & Request.Form("Immagine") %> Descrizione: <%=Descrizione%> Immagine: <%=Immagine%> Anteprima: [img]<%=Immagine%>[/img] Chiudi Anteprima
P.S. L'up funziona con tutti e due i browser ed ho riscontrato lo stesso problema anche in remoto.codice:Pagina2.asp - Upload <% ... Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "Public\Foto\" oUpload.Load() oUpload.Save Set oUpload = Nothing .... ecc... ecc...

Rispondi quotando