A questo aggiungo che il server con il solo move_upload senza alcun altro controllo non solo rischia di non mostrarti alcun eventuale problema / errore ma in quel modo rischia anche di mandarti giù il sito in mezzo secondo ... sai come ?
Si chiaro, tuttavia viene passata una variabile di controllo al php che non sono stato a riportare altrimenti chiaro che si poteva uplodare di tutto :P

fai tanti uploads quanti sono i files scelti tutti in una botta dentro il for, mentre io ti consiglio di farne uno alla volta o rischi solo di intasare il server, inoltre non puoi avere con quel solo codice uno stato in percentuale dell'upload ed inoltre verificare il tipo di file quando puoi benissimo dare una lista di files validi direttamente in selezione non serve a niente.
1. farne uno alla volta? io pensavo che la procedura eseguisse un upload alla volta, difatti con connessioni lente non è che flash uplodda file contemporaneamente. Io vedo lo stato di upload con
codice:
listener.onProgress = function(file:FileReference, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number)
ma non lo utilizzo per gestire il caricamento ma solo per visionare lo stato di caricamento.

2. selezionare una lista di file validi non è sufficiente, nella finestra di selezione dei file se metto *.* mi evidenzia tutti i file e quindi può inserire qualsiasi file ecco quindi il motivo di un successivo controllo!