Originariamente inviato da Mir
Si chiaro, tuttavia viene passata una variabile di controllo al php che non sono stato a riportare altrimenti chiaro che si poteva uplodare di tutto :P
se questa variabile di controllo è dentro l' SWF è la stessa cosa, si legge la variabile con undecompilatore e la si invia da altra pagina, il sunto è state attenti agli uploads, i controlli vanno fatti più sul server che sul client ... come ad esempio il tipo di immagine.

Se invece hai omesso 3/4 del codice server ... beh, guarda che difficilmente avrai un sistema chissà quanto "fico" e se fai tuti i controlli come si deve non è che mostrandolo permetti agli altri di fare danni ... se ti serve un aiuto mostra il codice come è oppure si parla un pò a vanvera.

1. farne uno alla volta? io pensavo che la procedura eseguisse un upload alla volta, difatti con connessioni lente non è che flash uplodda file contemporaneamente. Io vedo lo stato di upload con
codice:
listener.onProgress = function(file:FileReference, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number)
ma non lo utilizzo per gestire il caricamento ma solo per visionare lo stato di caricamento.
gli uploads partono tutti, poi se il sistema li accoda è un altro discorso ... fanne uno alla volta e stai tranquillo poichè sarai tu a gestire il sistema e non il contrario ...

2. selezionare una lista di file validi non è sufficiente, nella finestra di selezione dei file se metto *.* mi evidenzia tutti i file e quindi può inserire qualsiasi file ecco quindi il motivo di un successivo controllo!
ma scusa non è un upload fattibile solo se autenticati o solo in area di amministrazione ?
o è un upload che può sfruttare chiunque ?

In qualunque caso, cosa te ne fai di controlli di questo tipo quando:

1 - non mostri niente se l'untete tenta di uploadare un file diverso da quello che ti aspetti
2 - non fai alcun controllo nell'unico posto dove dovresti farlo, ovvero il server