Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Strumento Finestre Immagine in XPress 6.0

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, perché ho un problemino con Xpress.
    Ovvero, ho bisogno di creare una finestra immagine non standard. Cioè questa finestra è un rettangolo con un solo angolo arrotondato. In Xpress non riesco a trovare nello strumento finestra immagine niente che lo posso fare. Al momento ho risolto creandola in FH e poi importandola come EPS, ma sinceramente non mi piace.
    Qualcuno di voi sa darti una risposta o indirizzarmi a qualche sito di tips.

Grazie molte. Ciao

Re: Strumento Finestre Immagine in XPress 6.0

Originariamente inviato da Fenix Again
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, perché ho un problemino con Xpress.
    Ovvero, ho bisogno di creare una finestra immagine non standard. Cioè questa finestra è un rettangolo con un solo angolo arrotondato.
    Se tieni premuto il mouse sullo "Strumento Finestra immagine rettangolare" (!) ti vengono fuori altri strumenti tra i quali uno con un pennino chessichiama "Strumento Finestra immagine di Bezier" (!!).
    Ecco; con quello ti disegni la tua "finestra immagine" con la forma che vuoi te.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio