Salve a tutti!!
Premetto che ho gia fatto tutte le scansioni necessarie.
per quanto riguarda la scansione on-line l'ho fatta dal sito della Symantec non da Kaspersky dove da qualche giorno a questa parte si puo' effettuare solo la scansione di un file mentre non appare il bottoncino della scansione dell'intero sistema. sapete perchè?
Ho trovato i seguenti file infetti:
C:\ssdfsd.exe is infected with W32.Spybot.Worm
C:\WINDOWS\system32\hmadffa.exe is infected with W32.IRCBot
C:\WINDOWS\system32\rdlnbwo.exe is infected with W32.IRCBot
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GJ2USP4V\n2[1].exe is infected with W32.Spybot.Worm
C:\Documents and Settings\michela\Impostazioni locali\Temp\xnprmnm.exe is infected with W32.Spybot.Worm
-hmadffa.exe , n2[1].exe , ssdfsd.exe ve li ho inviati.. vi sono arrivati??![]()
- Cmq li ho eliminati tutti eccetto rdlnbwo.exe che non trovo in C:\WINDOWS\system32\ come faccio a trovarlo?![]()
- Utilizzo come antivirus Avast (anche se mi trovato di gran lunga meglio con Kaspersky ma mi è scaduta la licenza) sapete come ha fatto ad entrare tutta questa robaccia? oppure da dove possono provenire..? potrebbe essere stato un File infetto che ho scaricato con un p2p..?
- mi sembra di aver individuato questo file da me skarikato che forse mi ha portato i virus ma purtroppo non riesco ad eliminarlo.. (gia provato con modalita provvisoria ma nulla) come posso fare?
Mi dice: Impossibile eliminare questo file gia in uso in un altro programma. Chiudere prima il programma che si sta utilizzando. come faccio a sapere qual è il programma che lo sta utlizzando..? sara mica explorer.exe che spesso va al 90% - 100% ?? come faccio a farlo tornare normale xplorer.exe? :master:
Grazie per l'attenzione!!
Saluti !!