Dopo la serata di domenica a vedere tutti quei sfigati al concerto di Madonna mi è venuta voglia di chiedervi quali sono i vostri gusti musicali.
Genere, band ecc.
METAL TUTTA LA VITA
UP THE IRONS
![]()
Dopo la serata di domenica a vedere tutti quei sfigati al concerto di Madonna mi è venuta voglia di chiedervi quali sono i vostri gusti musicali.
Genere, band ecc.
METAL TUTTA LA VITA
UP THE IRONS
![]()
ascolto di tutto (rancid ... hendrix ... bob marley ... massive attack ... portishead ...) ma il mio genere preferito e che mi fa agitare come un idiota é la drum'n'bass![]()
![]()
musica elettronica in generale, soprattutto house e soprattutto non quella sfigata della radio......tra i vari tipi di house preferisco quella "americana" (deep/soulful), latin/tribal, funky e e progressive.......minimal, elektro ecc. mi stanno chi piu chi meno sulle palle
per il resto come dicevo prima ascolto (e suono) di tutto: dal funk al drum'n'bass
Ma rispettare i gusti di altri no eh? E' proprio difficile?![]()
Originariamente inviato da matsoftware
Ma rispettare i gusti di altri no eh? E' proprio difficile?![]()
Sono d'accordo... io amo il metal ed il rock sanguigno in generale ed ognuno di noi è libero di ascoltare tutto ciò che vuole ma permettici anche di fare qualche battutina su chi ascolta generi diversi... a me Madonna un tempo mi intrigava ma non so se per via della musica o per via della patonza.
Comunque l'importante è godere della musica... in generale
![]()
io adoro il jazz e dei cantautori che suonano in acustico che non sono molto noti.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
che piatti usi ?Originariamente inviato da djcarmine
per il resto come dicevo prima ascolto (e suono) di tutto: dal funk al drum'n'bass
quelli di plastica, non mi va di lavarli dopo.Originariamente inviato da NotFoUnD
che piatti usi ?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
sapevo che avrei ricevuto qualche risposta del caxxo![]()
![]()
non mi ci far pensare!!!!!Originariamente inviato da NotFoUnD
che piatti usi ?VVoVe: