Vorrei realizzare una galleria immagini con un'img nel 1° frame, un'altra nel 2° etc..
La gallery parte in automatico e vorrei impostargli un tempo di visualizzazione per ogni img 5 sec. Potete aiutarmi? Grazie...
Vorrei realizzare una galleria immagini con un'img nel 1° frame, un'altra nel 2° etc..
La gallery parte in automatico e vorrei impostargli un tempo di visualizzazione per ogni img 5 sec. Potete aiutarmi? Grazie...
beg potresti mettere su ogni forogramma uno stop e l'azione che fa spostare la timeline ogni 5 secondiOriginariamente inviato da dandoliva
ad es con una cosa del genere
tempo = setInterval(function () {
//qui quello che vuoi
nextFrame();
clearInterval(tempo)},5000);
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Scusa che vuol dire "//qui quello che vuoi" ?
Grazie per l'attenzione..
l'eventuale azione che vuoi oltre a quella scrittaOriginariamente inviato da dandoliva
Scusa che vuol dire "//qui quello che vuoi" ?
Grazie per l'attenzione..
che deve avvenire dopo 5 sec
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie. Ora provo.![]()