Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di leivv

Creare un contatore visite

Ciao ragazzi voglio mettere nel mio sito interamente costruito in flash mx un contatore visite.
    Ho cercato già sulla rete ma non riesco a trovare nulla che capisca
    Non voglio fare una cosa difficile voglio solo che ci sia un piccolo box dove ci sia scritto : Sei il visitatore numero XXXXXX .
    Inoltre , ma è un altra cosa, vorrei mettere la data e l'orario in maniera tale che l'utente pensi che il sito sia sempre aggiornato .
    Grazie per l'aiuto ciao

Re: Creare un contatore visite

Originariamente inviato da leivv
    Ciao ragazzi voglio mettere nel mio sito interamente costruito in flash mx un contatore visite.
    Ho cercato già sulla rete ma non riesco a trovare nulla che capisca
    Non voglio fare una cosa difficile voglio solo che ci sia un piccolo box dove ci sia scritto : Sei il visitatore numero XXXXXX .
    Inoltre , ma è un altra cosa, vorrei mettere la data e l'orario in maniera tale che l'utente pensi che il sito sia sempre aggiornato .
    Grazie per l'aiuto ciao
    beh potresti scaricarti il contatore di zofm nei movie di flash
    ovviamente il tuo spazio deve supportare asp

x quanto riguarda la data e l'orario basta che fai una piccola ricerca nel forum sono stati postati diversi script

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Scusate la domanda idiota ma come faccio a sapere se il mio spazio supporta asp?
    E poi nel caso in cui lo supportasse devo incollare il codice all'interno dell'actionscript oppure all'interno dell'html.
    Aiuto

Scusate la domanda idiota ma come faccio a sapere se il mio spazio supporta asp?
    E poi nel caso in cui lo supportasse devo incollare il codice all'interno dell'actionscript oppure all'interno dell'html.
    Aiuto
    o vedi nelle caratteristiche dello spazio che hai aquistato oppure basta che metti una semplice pag asp nel tuo spazio e la richiami vedendo cosa ti restituisce x vedere se supporta asp oppure no

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao crescenzo,
    alla fine ho preso la scorciatoia
    su www.bravenet.com (lo consiglio) rilasciano un contatore completamente free, certo non è in flash quindi ho dovuto incollare la stringa di codice direttamente nell'html, ma va bene lo stesso.
    Ciao a tutti spero che questo suggerimento possa servire soprattutto a chi, come me, si approccia a questo mondo da poco.
    Ciao crescenzo e grazie per le risposte

Ciao crescenzo,
    alla fine ho preso la scorciatoia
    su www.bravenet.com (lo consiglio) rilasciano un contatore completamente free, certo non è in flash quindi ho dovuto incollare la stringa di codice direttamente nell'html, ma va bene lo stesso.
    Ciao a tutti spero che questo suggerimento possa servire soprattutto a chi, come me, si approccia a questo mondo da poco.
    Ciao crescenzo e grazie per le risposte
    beh l'importante è risolvere
    in un modo o nell'altro

Permessi di invio