Grazie.

La guida è stata utile, ma tenevo a specificare, per i prossimi che andranno ad usarla, che per il mio modello (500) non è esattamente come ivi descritto.

Le viti sono sì due sotto il pannellino di plastica, ma anche due più grandi alla base in bell'evidenza.

L'altra differenza è che il cofano di plastica da togliere è totale e non parziale, ma questo si vede.

Un'ulteriore divergenza sta nel pannello di metallo interno che nel 500 è in più rispetto agli altri modelli. ha sei viti, perciò buon divertimento.

Il suggerimento della guida è ottimo: OCCHIO A NON FAR CADERE LE VITI NEL COMPUTER.

Io, ovviamente, le ho fatte cadere e mi sono divuto improvvisare chirurgo per recuperarle.

Suggerisco di inclinare l'Imac in modo che, eventualmente cadendo, vadano sul pavimento.

Infine l'ultima differenza è assolutamente positiva, perché non bisogna smontare null'altro. La batteria è lì, in bella vista, pronta ha essere cambiata. Mano ai 5 euri, quindi, e occhio al positivo e al negativo (è serigrafato per possessori vista a raggi X).

Good Luck