Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pagine vuote

Pagine vuote

Ciao a tutti, io avrei un problma con il mio sito in php ospitato da altervista. Praticamente per ogni link verso pagine php invece di venirmi fuori la mia pagina desiderata iene fuori una pagina vuota. L'unica maniera per far comarire la paghina desiderata è quella di aggiornare la pagina stesso con F5. Qualcuno ha idea di come riuscire a risolvere il problema? Il problema nasce solo con Internet Explorer (la mia versione è la 6), ma non è un problma di CSS....

Utente di HTML.it
    Non saprei mi viene da dirti di svuotare la cache del browser e provare a visualizzare le pagine. Prova

Ho provato, ma non funziona.. Per rendere meglio l'idea ti faccio vedere come viene fuori una qualsiasi pagina.... Dopo basta aggiornarla per visualizzarla, ma non va bene così!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Avrei giurato fosse un problema di cache ma se sei sicuro di poterlo escludere..., non so al posto tuo guarderei il codice HTML restituito dalle pagine poi riguarderei il codice php sbatterei un po' la testa qua e là insomma. Oppure chiedi, se già non l'hai fatto, al forum di Altervista, magari qualcuno ha riscontrato e risolto lo stesso problema

Allora se utilizzo il tasto destro e metto HTML non funziona, se vado su visualizza HTML non apre nulla.. L'unica maniera pèer visualizzare il codice è salavare la pagina, ma salvandola mi dà il codice giusto... Sto impazzendo, giuro..

Utente di HTML.it
    Scusa dammi l'indirizzo che sono curioso di vedere se con il mio IE si presenta lo stesso problema.

Guarda, non ti dò l'indirizzo el sito in questione perchè è un sito in cui ci si deve registrare, ma ti dò quello di un altro sito in cui mi si ripresentava lo stesso problema...

Jack Johnson Site

Utente di HTML.it
    Boh questo si vede...non so che dirti
    Scusa se in questo ti si presentava lo stesso problema come l'hai risolto? :master:
    Comunque se il problema si verifica solo con Explorer e con gli altri no non dovrebbe essere un problema della pagina.

Ma hai provato a vedere tutte le pagine del sito?? Cmq anch'io penso sia un problema del browser, però non capisco veramente... Della gente mi ha detto che non si vede e non posso dir loro cambiate browser perchè è colpa sua che è brutto e cattivo...

Permessi di invio