la pasta mi ero abituata a mangiarla scottaOriginariamente inviato da Federiconet
e la pasta scotta?![]()
e il caffè col sale?![]()
![]()
e mai confuso zucchero col sale![]()
la pasta mi ero abituata a mangiarla scottaOriginariamente inviato da Federiconet
e la pasta scotta?![]()
e il caffè col sale?![]()
![]()
io sì, in campeggio, barattoli ugualiOriginariamente inviato da annina79
la pasta mi ero abituata a mangiarla scotta![]()
![]()
io invece ho riacceso il fuoco sotto la caffettiera con il caffe dentro gia fatto e ho riputturato le pareti...![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ci stavo cascando una volta, da allora pucio sempre il dito per provare prima (dove sono ora li ho messi addirittura in due mobili diversiOriginariamente inviato da Federiconet
io sì, in campeggio, barattoli uguali![]()
)
il tempo si fa i fatti suoi
ma dai!! sono ben diversi sale e zucchero!! come fate?!?![]()
Mia mamma e la sua mania di uscire la mattina col bigliettino sulla caffettiera con scritto "PRONTA!".Originariamente inviato da jamesev
io invece ho riacceso il fuoco sotto la caffettiera con il caffe dentro gia fatto e ho riputturato le pareti...![]()
Ma almeno mio fratello poteva togliere il cartellino![]()
![]()
![]()
Mattina presto, piuttosto rincoglionito, vuoi che mi metta ad accorgermene della differenza?!Originariamente inviato da annina79
ma dai!! sono ben diversi sale e zucchero!! come fate?!?![]()
![]()
allora buon risveglio col caffè salatoOriginariamente inviato da Federiconet
Mattina presto, piuttosto rincoglionito, vuoi che mi metta ad accorgermene della differenza?!![]()
edit: oddio che mi sono ricordata. Lo scambio di sale e zucchero è stato uno degli scherzi post-matrimonio per mia cugina. La prima mattina, dopo il matrimonio, lei ha preso a parole il neo-marito perché le aveva fatto un caffé schifoso, e dopo mezz'ora di parolacce si è accorta dello scherzo![]()
![]()
come rovinarsi una giornataOriginariamente inviato da Federiconet
Mattina presto, piuttosto rincoglionito, vuoi che mi metta ad accorgermene della differenza?!![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sei pirla è tutto nella normaOriginariamente inviato da Federiconet
io sì, in campeggio, barattoli uguali![]()
![]()