Visualizza i risultati del sondaggio: Migliore ADSL FAST per Utenti con Segnale Debole

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Intratec - Vira

2 8.70%
  • SiADLS

3 13.04%
  • Infinito

1 4.35%
  • SuperAdsl

1 4.35%
  • Tiscali

5 21.74%
  • Libero

1 4.35%
  • Alice

8 34.78%
  • FastWeb

3 13.04%
  • Misco

0 0%
  • Altro

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

ADSL siadsl Può Andare?

Ciao, sono nuovo qui e volevo un consiglio dai più esperti in ADSL.
    Attualmente ho una connessione ADSL con Alcotek a 1280/512, la velocità è buona, ma essendo distante circa 4 km dalla centrale la linea casca spesso... è oltre un mese che ho segnalato il problema, è anche venuto un tecnico telecom che mi ha detto che la linea è troppo veloce per dove mi trovo, ma nonostante tutto non hanno ancora fatto nulla e per questo ho deciso di cambiare operatore.
    Pensavo a SIADSL per 2 motivi
    1> assistenza tecnica attiva fino alle 21 di sera, alcotek alle 18 stacca i telefoni...
    2> Velocità 640k con banda garantita 64K, in questo modo dovrei risolvere il mio problema.

PS: ho un attenuazione di rumore di circa 12,5db (se mi dice bene arrivo a 15-16db) e un dowstream di 55-58 db. Pensate che con la soluzione che ho pensato il Problema si risolve o potrei avere ancora problemi?

Avete altre ADSL da consigliarmi per il mio scopo?

Grazie
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it

Re: ADSL siadsl Può Andare?

Originariamente inviato da xenox75
    Ciao, sono nuovo qui e volevo un consiglio dai più esperti in ADSL.
    Attualmente ho una connessione ADSL con Alcotek a 1280/512, la velocità è buona, ma essendo distante circa 4 km dalla centrale la linea casca spesso... è oltre un mese che ho segnalato il problema, è anche venuto un tecnico telecom che mi ha detto che la linea è troppo veloce per dove mi trovo, ma nonostante tutto non hanno ancora fatto nulla e per questo ho deciso di cambiare operatore.
    Pensavo a SIADSL per 2 motivi
    1> assistenza tecnica attiva fino alle 21 di sera, alcotek alle 18 stacca i telefoni...
    2> Velocità 640k con banda garantita 64K, in questo modo dovrei risolvere il mio problema.

PS: ho un attenuazione di rumore di circa 12,5db (se mi dice bene arrivo a 15-16db) e un dowstream di 55-58 db. Pensate che con la soluzione che ho pensato il Problema si risolve o potrei avere ancora problemi?

Avete altre ADSL da consigliarmi per il mio scopo?

Grazie
    Con 4Km, è difficile darti un consiglio, prova a vedere o TISCALI 4Mbps in ULL, oppure INFINITO 2Mbps Flat in ULL.

Ma invece SiAdsl come va? è una buona soluzione o no?
    Comunque ieri sono riuscito a sentire un responsabile di Alcotek che mi ha detto che il problema è loro e non è dipeso dalla distanza, appena risolvono mi rimborsano il periodo in qui non ha funzionato e mi fanno un upgrade gratuito a 4mbit...
    Al chè ora mi trovo in forte dubbio....
    1> Aspettare che risolvono il problema e vedere come va a 4 Mbit
    2> Passare a un operatore a 640K per essere sicuro che la linea regge al 100%
    2> Passare a una linea sui 1,2 - 2 MBit, dato che mi hanno detto che può reggere anche 4Mbit.

hmmm voi cosa consigliate?
    Io sarei più propenso ad aspettare che risolvono il guasto e verificare se veramente regge i 4Mbit, anche se ho qualke dubbio, sia per la distanza, sia per le attenuazioni che ho, il rumore sta sui 12,5db, la sera sale a 15-16db, però penso sia poco, mentre il downstream sta sui 54-56 db.... Mah...

Utente di HTML.it
    Con quei valori non reggi neanche 2mbit.....

Io ti consiglio una 640Kbit Wholesale tipo Alice,Aruba,Tnet....oppure se sei coperto da Libero, c'è la 2mbit ancora in vendita sulle loro reti private. Anche Albacom e Infinito offrono 2 mega su reti Albacom.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xenox75
    Ma invece SiAdsl come va? è una buona soluzione o no?
    Comunque ieri sono riuscito a sentire un responsabile di Alcotek che mi ha detto che il problema è loro e non è dipeso dalla distanza, appena risolvono mi rimborsano il periodo in qui non ha funzionato e mi fanno un upgrade gratuito a 4mbit...
    Al chè ora mi trovo in forte dubbio....
    1> Aspettare che risolvono il problema e vedere come va a 4 Mbit
    2> Passare a un operatore a 640K per essere sicuro che la linea regge al 100%
    2> Passare a una linea sui 1,2 - 2 MBit, dato che mi hanno detto che può reggere anche 4Mbit.

hmmm voi cosa consigliate?
    Io sarei più propenso ad aspettare che risolvono il guasto e verificare se veramente regge i 4Mbit, anche se ho qualke dubbio, sia per la distanza, sia per le attenuazioni che ho, il rumore sta sui 12,5db, la sera sale a 15-16db, però penso sia poco, mentre il downstream sta sui 54-56 db.... Mah...
    Io di ALCOTEK, non mi fido più!

ciao WolfITA, ma se mi dici che non reggo enache i 2 Mbit, perche passare a infinito o libero a 2 Mbit.
    Comunque prima di questi problemi avevo la linea a 1280k e andava bene, ora invece non regge nulla e sul router segna 1280/512.

SiADSL era buona sia come prezzo e sia perchè c'era il servizio NO STOP, così non devo stare giorni senza linea.

Anche infinito pensi sia Buona perchè ha una banda garantita specie nelle offerte EXTREME.

Alice, Libero e Tiscali non mi fido molto, per prima cosa non hanno banda garantita, poi Alice ce l'ha la ragazza di mio fratello e gli dà spesso problemi, libero ce l'ha mia sorella e anche a lei da problemi di linea, poi non vi dico le ore che stanno al telefono aspettando di ricevere risposta dal centro assistenza...

A me serve una linea Stabile, il più veloce possibile per le mie condizioni, un centro assistenza efficiente e funzionale e un servizio No STOP....

PS: mettete un voto al mio sondaggio, sono curioso di vedere quele operatore ADSL sia il migliore.

Io noncredo proprio ke sia un problema di telecom,
    e purtroppo non credo ti faranno l'upgrade gratuito a 4 mega!!!!

éURL=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=990773&highlight=alcote k]Leggi[/URL] il thread.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BostonSky
    Io noncredo proprio ke sia un problema di telecom,
    e purtroppo non credo ti faranno l'upgrade gratuito a 4 mega!!!!

éURL=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=990773&highlight=alcote k]Leggi[/URL] il thread.
    Anch'io non credo all'upgrade a 4Mbps, perchè è sempre una Wholesale su rete TELECOM, e sappiamo bene come vanno tali aDSL oltre i 2Mbps!!!
    Al massimo ti faranno un upgrade gratuito alla prossima 2Mbps!!!

Permessi di invio