Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[per esperti] installare apache 2.2.2 con EasyPhp 1.6: si può?

Ho il pacchetto EasyPHP 1.6 (in francese) che dispone, come ben saprete, di apache 1.3.24, php 4.2.0, mysql 3.23.49 e phpmyadmin 2.2.6.
    Lo so che sono versioni vecchie e so anche che probabilmente sarà disponibile una versione di EasyPHP molto più recente magari anche in italiano da poter scaricare.
    Ma a me non importa. Il mio obiettivo (probabilmente molto stupido) è quello di far funzionare l'EasyPhp che ho con Apache server versione 2.2.2, quindi devo scambiare la versione 1.3.24 con la 2.2.2.
    Si può? E come?
    Grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Ti cerchi solo delle rogne.

installa la versione ultima di easyphp oppure (molto meglio) togli quella roba li e mettici una installazione come software comanda.

occhio che ci sono svariate incompatibilita' in mysql tra la version 3 e le successive, cambia anche il modo di includere php come modulo in apache 2.

la versione corrente di quella roba li mi pare sia la 1.8

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

voglio fare cosi. qualcuno sa?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Re: [per esperti] installare apache 2.2.2 con EasyPhp 1.6: si può?

Originariamente inviato da luisa227

[per esperti] installare apache 2.2.2 con EasyPhp 1.6 ...
    gli esperti non usano EasyPhp e sanno che Apache 2.2 non ha ancora supporto ufficiale, ne ufficioso, per PHP.

Ti consiglio di installare a mano il tutto o al limite se cerchi qualcosa tipo EasyPHP ma che da meno problemi e basato sulle versioni aggiornate di tutto (Apache 2, PHP 5.1 e MySQL 5), puoi provare a vedere se PAMPA fa al caso tuo (link in sign)

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

INFATTI..installare a mano....come si fa? ho gia provato a collegare alcuni file ma senza successo...ce qualche genio?

Originariamente inviato da luisa227
    INFATTI..installare a mano....come si fa? ho gia provato a collegare alcuni file ma senza successo...ce qualche genio?
    se fabione e' abbastanza genio per te... segui la sua guida.

http://php.html.it/guide/leggi/94/guida-php-su-windows/

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Guarda anche wmserver tool

Apache 2.0.54 - PHP 4.3.11 + Zend Opt. 2.5.7 - Perl 5.8.7 - MySQL 4.1.12 - phpMyAdmin-2.6.3-rc1.

http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmservertools
    Eccoti!

Permessi di invio