Nella prima puntata uccide dio investendolo per sbaglio con l'astronave tornado indietro nel tempo al big bang ....
![]()
Nella prima puntata uccide dio investendolo per sbaglio con l'astronave tornado indietro nel tempo al big bang ....
![]()
calma... respira... ora riprova con parole tue.Originariamente inviato da carnauser
Nella prima puntata uccide dio investendolo per sbaglio dio con l'astronave tornado indietro nel tempo ....
[IMG*]http://www.scifi2k.com/misc_html/reviews/series_photos/Tripping_Rift.jpg[/IMG]
in alternativa, due dita in gola e butta fuori tutto quello che ti sei bevuto![]()
c'era un dio di troppoOriginariamente inviato da annina79
calma... respira... ora riprova con parole tue.
in alternativa, due dita in gola e butta fuori tutto quello che ti sei bevuto![]()
ok. allora smettila di bestemmiare che ti esce dio ogni due parole. o è crisi mistica?Originariamente inviato da carnauser
c'era un dio di troppo
ok. mo' vado a vedermi di che stai parlando![]()
io bestemmiare ? scherzi ? è lui che mi provocaOriginariamente inviato da annina79
ok. allora smettila di bestemmiare che ti esce dio ogni due parole. o è crisi mistica?![]()
![]()
Chiedo l'antidoping per Annina, ultimamente è strana![]()
![]()
ma smettila!!Originariamente inviato da carnauser
io bestemmiare ? scherzi ? è lui che mi provoca![]()
@fede: rileggi il mio quote.![]()
io lo chiederei per chi ha aperto questo perla-3dOriginariamente inviato da Federiconet
Chiedo l'antidoping per Annina, ultimamente è strana![]()
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Nella foto dio è quella in basso?
Se sì ... w dio!!![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Come???! Dai, riprova con parole tue...Originariamente inviato da annina79
ma smettila!!
@fede: rileggi il mio quote.![]()
![]()
C'era da strangolarti![]()