In circostanze in cui dovete andare sulla fiducia, la mettete in bilancio a seconda della controparte e della situazione, o di default?
In circostanze in cui dovete andare sulla fiducia, la mettete in bilancio a seconda della controparte e della situazione, o di default?
Il re è nudo (cit).
che mi significhi?
Della controparte/situazione.
![]()
scusate
E ti è capitato che arrivasse quando la controparte/situazione non lo facevano prevedere?Originariamente inviato da Federiconet
Della controparte/situazione.
Il re è nudo (cit).
La metto sempre in conto.
Esempio:
Io ho bisogno di una mano per un determinato motivo.
Solo la persona X mi può aiutare, e di lei mi fido solo al 100%, non al 120%.
Per cui farò in modo che lei mi riesca ad aiutare senza però ottenere dettagli superflui che mi potrebbero rendere vulnerabile ad un'eventuale inculata![]()
Certo, per fortunaOriginariamente inviato da nillio
E ti è capitato che arrivasse quando la controparte/situazione non lo facevano prevedere?![]()
Ci sono situazioni in cui hai poco da dare dettagli superflui, o ti fidi o non ti fidi.Originariamente inviato da whitefox
La metto sempre in conto.
Esempio:
Io ho bisogno di una mano per un determinato motivo.
Solo la persona X mi può aiutare, e di lei mi fido solo al 100%, non al 120%.
Per cui farò in modo che lei mi riesca ad aiutare senza però ottenere dettagli superflui che mi potrebbero rendere vulnerabile ad un'eventuale inculata![]()
Comunque anch'io metto in bilancio il bidone di default: se arriva, mi trova preparata, e non ho una brutta sorpresa; se non arriva, ho una bella sorpresa![]()
Net: per fortuna perchè sono accadimenti fortificanti?
Il re è nudo (cit).
SìOriginariamente inviato da nillio
Net: per fortuna perchè sono accadimenti fortificanti?![]()
Non chiamarmi più Net, ti prego![]()
la considero.
do fiducia.
- A non ricevo coltellata, bene ottimo ora so chi sei.
- B ricevo la cotellata, ok ora so chi sei.